• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Visionare il numero propria cabina su mycosta

Scusate io in my costa non riesco a vedere il mio pacchetto brindiamo è normale, p.s. era compreso avendo una tariffa advanced confort formula premium + 90 giorni .-

Anche da me era compreso con l'offerta "Primavera più", ma non lo vedo. Nel mio caso comunque la partenza è tra quasi due mesi, e da quanto ho capito stanno ancora sistemando la sezione Mycosta.... per cui aspetterò a contattarli. Anche le escursioni che ho prenotato non sono riportate correttamente sul calendario.

Mettetevi calmi..... oggi mi hanno assegnato la cabina , era una garantita, ed ho trovato le info, in primis il numero di cabina ed anche il turno a cena...
Il pacchetto "pranzo e cena" risulta ancora disperso ma....confido che prima o dopo spunterà anche quello da qualche parte ;)

Come non detto, ho scritto qui, sono andata a ricontrollare per curiosità e....è sparito tutto!!!!!!! [smilie=paura_06[1]:
Ora chiamo in agenzia e chiedo conferma almeno del numero di cabina!!!!

Ultima modifica:
Io sto aspettando il biglietto di crociera, cabina già assegnata in fase di prenotazione, fatta a fine agosto, teoricamente i biglietti dovrebbero essere generati in automatico a partire da 21 giorni dalla data di partenza, leggevo qui sul forum che normalmente il 21mo giorno esatto arrivano per mail e si possono scaricare dal myCosta. La prenotazione l'ho fatta al call center, quindi non ci sono adv di mezzo, ma anche se ormai mancano 18 giorni nulla, cercando di scaricare il biglietto il sito continua a dirmi che potrò scaricarlo a partire da 21 giorni prima, cercando di scaricare il modulo d'imbarco (che fortunatamente ho salvato quando ho fatto il check-in online) dà errore e il dettaglio sui trasporti permane in tedesco...
Se entro fine settimana le cose non si risolvono da sole chiamerò il call center, nel mentre gli ho fatto una segnalazione via mail...

È impazzito di nuovo, prima sbagliava solo data, ora pure l'itinerario!
dbd95570e551520b346f217fcb6542c9.jpg

E la cosa che mi fa più ridere è che il modo più veloce per avere delle risposte da loro è contattarli tramite la loro pagina Facebook...

fino a ieri era impazzito, stamattina era tutto in ordine, da dopo pranzo non c'è più niente
cara Serena come vedi non sei sola

fino a ieri era impazzito, stamattina era tutto in ordine, da dopo pranzo non c'è più niente
cara Serena come vedi non sei sola

Già [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Che poi tra l'altro fatto logout, login ed il a posto...
Io mi faccio una risata [emoji3]
Comunque ho scoperto che sono in ritardo sulla generazione dei biglietti, sarà colpa del nuovo sistema? Speriamo per lo meno che li generi corretti!

Intanto l'agenzia mi ha confermato numero di cabina, data e itinerario....almeno sto tranquilla!!!
Poi se il mycosta continua a fare le bizze direi di non considerarlo....certo che se le inventano proprio tutte per non farci annoiare eh? ;)

Volevo tranquillizzare tutti....

Costa sta cercando di risolvere i problemi d'instabilità del MyCosta. Finalmente, dopo settimane, è stato ingaggiato un esperto .....

Vedrete, a breve tutto tornerà normale. Potrete visualizzare le vostre partenze con le date corrette ed in lingua italiana. Niente più tedesco, russo o fiammingo. Ma sopratutto, il MyCosta smetterà di reindirizzarvi in automatico sul sito di Msc costringendovi a prenotare una loro crociera. :rolleyes:

Saluti

Ultima modifica:
Oddio....Felix e Maria, mi avete ucciso [smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:...non ce la posso fare!

Ci vuole qualcosa di più potente, per ora non hanno fatto effetto!
Il My Costa mi nega l'ingresso non riconoscendo il numero di prenotazione. Ed io ho già il check in con quel numero di prenotazione. :D

in compenso non hanno cancellato la precedente prenotazione ma mi hanno reso tutta la caparra.

Didi non è che ti hanno cancellato la prenotazione sbagliata????
Scherzo naturalmente... ma visto l'andazzo neanche tanto!!

che ne direste se ingaggiassimo Sherlok Holmes?

10/15 giorni è troppo, se avessi una partenza a breve mi sarebbe preso un colpo.

Diciamo che all'inizio era tutto completamente sballato, in particolare le date di partenza, ora, almeno per me, solo ieri ha buttato fuori un itinerario che non c'entrava un cavolo (essendo del mestiere sarà uno di quegli errori che si presenta e non si sa il perché, dato che aggiornando il browser si è sistemato), ed è giusto rimasta la pagina dei collegamenti in tedesco, mentre il biglietto di crociera evidentemente per quanto la generazione sia automatica, ci sarà qualcuno che a manina deve far partire una qualche procedura, dato che mi hanno risposto di essere in ritardo con l'emissione dei biglietti...