mariaefiglio
Active member
una domanda: ma, volendo partecipare ad una visita con un gruppo in privato quanto prima bisogna chiederlo?
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mi è venuta un idea e per favore non ridete
fossi io farei da ristorante nei porti
mi spiego: nei porti di scalo, magari solo quelli italiani, farei, su prenotazione, servizio ristorante
invece della solita visita, ristorante in tutti i sensi, cucina a stelle, certamente a pagamento ma con un servizio...........
ci pensate essere portate a pranzo su una nave invece del solito ristorante?
due date andate a ruba in un battibaleno, commercialmente ha fuzionato... potremo non essere d'accordo ma il pubblico ha risposto positivamente

Mica male come idea... magari a chi non scende a terra potrebbe dare fastidio, ma con le crociere traghettone non sarebbe molto diverso
Alla fine sarebbe un sistema per far soldi, estraneo alla attività di una nave da crociera e "condannabile" dal punto di vista delle varie iniziative che son state criticate su queste pagine.
Senza contare che le Associazioni dei Ristoratori avrebbe qualcosa da dire.

Quoto, e riquoto!Questa non la vedrei tanto diversa.
Non lo escludo Mauro, ma son le cose che abbiam sempre "condannato". Quando Costa aveva introdotto l'escursione a bordo, poi copiata da tutti, l'avevamo classificata come "aver toccato il fondo". Questa non la vedrei tanto diversa.