Come annunciato ieri ho fatto la visita a Splendida nel porto di Civitavecchia.
Quattro ore a bordo non mi hanno permesso di visitare tutta la nave, ma certamente mi hanno consentito di farmi un'ottima idea della nuova Msc.
In una parola è veramente una bella nave, la posso paragonare a celebrity Solstice, con quel pizzico di classe italiana che fa la differenza.
Da notare negli interni il grande lavoro che è stato eseguito sulle controsffittature che fanno parte integrante dell'arredo. I soffitti, sempre basati su linee curve, danno l'impressione di essere costantemente diversi creando un piacevole effetto con le costanti differenze di quote.
L'atrio
Bar La Prua
Zona ascensori
ingresso al teatro
Casinò
La Piazzetta
Altra inquadratura dell'Atrio e alcuni dettagli
Zona piscina centrale
Ingresso alla zona benessere e altre immagini degli interni.
Ho ancora diverse immagini, che vi invierò tra oggi e domani
Saluti
Leo
Quattro ore a bordo non mi hanno permesso di visitare tutta la nave, ma certamente mi hanno consentito di farmi un'ottima idea della nuova Msc.
In una parola è veramente una bella nave, la posso paragonare a celebrity Solstice, con quel pizzico di classe italiana che fa la differenza.
Da notare negli interni il grande lavoro che è stato eseguito sulle controsffittature che fanno parte integrante dell'arredo. I soffitti, sempre basati su linee curve, danno l'impressione di essere costantemente diversi creando un piacevole effetto con le costanti differenze di quote.

L'atrio

Bar La Prua

Zona ascensori

ingresso al teatro

Casinò

La Piazzetta

Altra inquadratura dell'Atrio e alcuni dettagli

Zona piscina centrale

Ingresso alla zona benessere e altre immagini degli interni.

Ho ancora diverse immagini, che vi invierò tra oggi e domani
Saluti
Leo