sweetmartina
Active member
Eccomi.. Lo so, lo so, sono in ritardo, scusate ma questa settimana ho avuto pochissimo tempo.
Vorrei condividere con voi il mio resoconto fotografico, premetto che non sono una grande fotografa ma in questo modo possiamo ripercorrere tutta la nostra giornata!
Il ritrovo è qui... Si prospetta una bella giornata di sole con un bel venticello molto gradito!
Sbrigate le pratiche dei documenti e ricevuto il pass per salire, eccoci pronti
Appena saliti, il gentilissimo Federico ci spiega a grandi linee il programma della giornata e ci accompagna per il welcome coffee, siamo tutti un po' distratti a salutarci, presentarci e scambiare le prime chiacchiere di questa lunga giornata!
Maurizio e Francesca!
Saremmo rimasti lì per qualche ora ma il programma è lungo e Federico ci esorta a seguirlo... Direzione cabine!
Ecco, qui devo dire l'unica delusione della visita, non ho mai visto una suite dal vivo e questa visitata mi ha lasciato un po' perplessa... Piccola, balcone piccolo, l'unica nota interessante la cabina armadio.
Mi manca una foto della cabina intera, eravamo in tanti e quindi la visuale era coperta
Ecco la foto della cameretta, della cabina armadio, del bagno e del balcone
Foto di gruppo sul balcone! Come vedete lo spazio è davvero poco... Da sinistra: Raffa28, io, Francy75, Gabriele C.
Ecco invece la cabina interna con predisposizione per le persone diversamente abili. La cabina era giustamente molto spaziosa anche per permettere il movimento di una carrozzina. Laura però faceva giustamente notare che in questa predisposizione non si sarebbero potuti unire i letti per creare un matrimoniale.
Bellissime foto
Ma per quante riguarda la suite bisogna fare delle precisazioni.. Nel senso quella se non erro é la panorama suite e la foto che hai pubblicato rappresenta la cameretta adiacente alla stanza principale.. Vista così pare che la suite sia quel lettino