no_nov
New member
Fatto, non ha funzionato
Nel terzo messaggio le vedi? Ho provato a controllare e i codici di inserimento sono tutti corretti. Io le vedo sia da Pc sia da Tapatalk... Non so cosa fare..
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Fatto, non ha funzionato
Luciana, prova a ricaricare la pagina.. Non saprei, le sto caricando con Photobucket, tutte allo stesso modo...
Io le vedo tutte e sono bellissime....è quasi mezzogiorno e mi hai messo fame!!!
Molto rappresentative anche queste foto di Noemi .
La nave è davvero molto graziosa e colorata e almeno da quello che vedo nelle foto lascerebbe intuire una nave molto rilassante .
Penso che l'unico limite delle cabine piccoline viene enormemente compensato da tutto il resto . Il pensiero di provare una crociera su questa nave c'è .
Confermo ottima scelta del buffet a zone e meno male che anche Costa pare si stia adeguando . Lascia anche a me molto stranita la scelta delle posate messe li esposte a tutto . Ma voi che erave li avete provato a chiedere come mai questa scelta ?
Domanda agli esperti: rispetto a Costa Allegra (che è la più piccola da me provata fino ad ora) questa è più piccola o più grande ?
io ho chiesto delle posate...... e mi è stato risposto che sono state volute dal nuovo ceo Tedesco, che, mi sembra di ricordare, fossero sulla Aida, e che in effetti non tutti sono contenti.....
Noemi posso usare le tue foto su fb?.
Si esatto! Se guardi un video di una nave Aida vedrai che posate, alberi di limone e palme sono esattamente le stesse
Laura, sono andata a vederlo quel video che dicevi e infatti... Hai perfettamente ragione!!