Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...E' un'appendice fissa dei suoi arti superiori, molto attiva nelle occasioni nautico-crocieristiche...Oh... ma esiste una foto di Francy dove non abbia in mano un bicchiere?
Noemi, solo per una foto o anche per lanciarti nel brivido del gioco? Già qualcuno/a ben conosciuto/a ha imboccato la cattiva strada per causa mia...!!!...Gabriele, la prossima volta vengo anch'io a farmi la foto al tavolo da gioco!
Noemi, solo per una foto o anche per lanciarti nel brivido del gioco? Già qualcuno/a ben conosciuto/a ha imboccato la cattiva strada per causa mia...!!!
... Cosa si prova nel vedere quella pallina che gira.... ok, comunque non vorrei passasse l'idea che siamo giocatori seriali.... hihihi
Come diceva il mio prof al liceo: "E' la misura che fa la patologia"....E io (e certamente anche tu) sono misuratissimo!
Ciao a tutti, per ben 7 volte, e cioè quasi tutti gli scali di Olbia, ho avuto modo di poter vedere, apprezzare e gustare le "attrattive" della piccola di classe NEO.
Per chi ancora sta valutando una crociera ed è curioso di conoscere le preziosità della classe NEO, vi dirò....
Se conosci qualche amico/parente che ci lavora a bordo....Come fai a salire sulle navi???
..., niente annunci "pubblicitari" come sulle altre navi. Molto silenzio ed attenzione al riposo dell'ospite. ...
...continuando, finisco la colazione e tutto il personale mi saluta in italiano all'uscita............ Le porte in vero legno ricordano quelle di navi d'epoca. Non c'è la casella della posta ma un elegante fermacarte attaccato alla porta con il numero cabina. ........