Per così poco! Ti sarai resa conto che non sono solita fare molti complimenti, ma solo se e quando li sento sul serio....li meriti.
Si, sono un po' emotiva... Grazie mille!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per così poco! Ti sarai resa conto che non sono solita fare molti complimenti, ma solo se e quando li sento sul serio....li meriti.
Eccezionale.
Bellissime le foto della foresta....e della mamma scimmia con il suo cucciolo dai capelli a spazzola....
In realtà...tutte le foto sono bellissime...
Belle belle le foto del luogo dove avete fatto trekking. Una bellissima natura rigogliosa. Hanno i tempietti in mezzo alle risaie?
Il verde non manca, pioverà sicuramente dato che hai scritto che c'è una forte umidità; ma quello che ho notato nelle tue foto e che vorrei capirne il motivo è il significato di avere quello "strofinaccio" a quadretti bianco è nero intorno alle due statue fuori dal tempio, che significato ha?
Scusa se l'ho chiamato così, ma io ne ho uno simile ...e quella è al sua funzione!
Grazie per questo bel diario.
Hai fatto un bel viaggio e mi hai fatto venire la nostalgia di quando viaggiavamo anche noi.
Viaggiare é vedere , conoscere, imparare,far paragoni con le diverse civiltà, partire poveri e tornare con lo spirito ricco.
Continuate a viaggiare fin che siete giovani e avete la forza di superare la stanchezza. Le impressioni che porterete dentro di voi non potrà cancellarle più nessuno!
Le crociere in confronto non danno nulla. Troppo mordi e fuggi.
Ti seguo con immenso piacere.