SAMILA
New member
Vi posto l indirizzo del sito del governo per fare e/o aggiornare l ESTA accessibile anche in italiano
Https://esta.cbp.dhs.gov/esta
Https://esta.cbp.dhs.gov/esta
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ilaria l'anno scorso, in partenza per la transalantica da Savona a Miami tanti passeggeri non avevano l'ESTA e gentilmente il personale Costa ha aiutato tutti per risolvere il problema.
Salve a tutti
partiro da Malpensa per guadalupe per la crociera "le Perle del Carìibe" da Milano Mxp il 30\03 con volo Alitalia Az8421...
Mi sapete dire ,cortesemente , da che terminal parte,visto che devo prenotare il parcheggio all'aeroporto(pensavo di usare quelli della Sea...visto che degli esterni ne ho sentite di cotte e di crude)..se avete consigli sono ben accetti!!
Ringrazio anticipatamente
Salve a tutti ragazzi! Scusate ma volevo chiedere a qualcuno che ha già fatto la crociera Caraibi Magici, che tipi di voli ha avuto da Milano Malpensa a Miami. Diretto? Con scalo? E dove? Con quale compagnia? Grazie milleeeeee
non sono buone notizie, per il 767 e 757 in economica, provati anche su AA, ricordo AA236 JFK-FCO.....
sono i voli più economici, se ti può consolare, anche io per il prossimo volo per Miami ho trovato un 'ottimo prezzo con la United da Roma con il 767-400, rimpiangerò sicuramente il comodo Airbus 330 dell'Alitalia di quest'anno....
ciao
Giuseppe
Ma la Costa da Roma-Fiumicino per Miami non si avvale più dei diretti Alitalia? Ho prenotato ad Aprile per marzo 2014 e mi sono accorto adesso che mi hanno assegnato un volo Iberia con scalo a Madrid.