Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao alessia, e come ti sei trovata con Air italy?
piú che altro perché noi viaggiamo con il nostro bambino molto vivace di quasi 3 anni e la vedo dura tenerlo calmo per 10 ore.
speriamo bene, dai.
Ciao ho fatto molte volte le crociere con partenza da Pointe a PitrePer la mia crociera ai Caraibi ho prenotato il volo con Costa.
Mi hanno mandato una mail solo pochi giorni fa dove c'è scritto il numero del volo e l'ora di partenza e di ritorno da Guadalupa.
Sapete dirmi cosa fare all'aeroporto? Dove andare una volta arrivati a MXP?
Il volo è un volo diretto Alitalia, qualcuno ha già volato con questa compagnia tramite Costa?
Ciao ho fatto molte volte le crociere con partenza da Pointe a Pitre
ma negli ultimi anni ho rinunciato proprio per la partenza da MXP non mi era comodo con gli orari del mattino quindi sarei dovuto
andare il giorno prima!!
il volo mxp - Pointe a pitre non credo che venga effettuato con Alitalia ma con un volo Air france facente parte sempre dello Sky team! cmq all'arrivo trovi il personale Costa che ti indirizza per il transfer....se ricordo bene non devi neanche ritirare il bagaglio !
sul sito Costa vedo che attualmente è previsto un Fiumicino Charles de Gaulle e poi un Charles de Gaulle - Punta Cana con successivo trasferimento in Bus a La Romana, ma c'è scritto che il volo potrà variare fino a pochi giorni prima della partenza.
Ma, come ho letto anche qui, in questi casi la Costa non fa un charter diretto da Fiumicino?
Perché già ho paura di mio col volo unico, figuriamoci a doverne di fatto fare due :-((