valentinaq
Well-known member
guarda...a noi hanno cambiato gli orari 4 volte nei 5 mesi prima della partenza...prima alle 16...poi alle 14...poi alle 11 e infine alle 9.25
che compagnia aerea?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
guarda...a noi hanno cambiato gli orari 4 volte nei 5 mesi prima della partenza...prima alle 16...poi alle 14...poi alle 11 e infine alle 9.25
A noi per la Crociera Le Mille e una Notte doveva essere volo Alitalia Roma-Abu Dhabi , ma un mesetto prima è diventato Roma-Dubai con la Neos
Io parlo solo ed esclusivamente per la rotta fco- ptp....comunque nel tuo caso e' andata meglio cosi' vi siete risparmiati le ore di transferimento da abu dhabi a dubai....quindi un miglioramento degli operativi volo abbinati alla crociera.
eh insomma, abbiamo fatto comunque 1 oretta di trasferimento dall'aereoporto (quello nuovo che è fuori Dubai) al porto, piu o meno lo stesso tempo che ci vuole per andare ad Abu Dhabi
assegnato il volo su pot a pitre x il 18 febbraio 2017 da milano.. purtroppo neos....
perché "purtroppo"?
io ci ho volato lo scorso febbraio e volo perfetto in tutto,
dai posti, al personale, al cibo (abbondante, addirittura gelato x merenda), tutto.
ciao volato 2 anni fa malpensa point a pitre un disastro pessimo in tutto, avevo un ferro che puntava nella schiena ovviamente rimasto x tutto il viaggio, tavolinetto rotto e non scendeva lo schienale.... volo pieno e nessun cambio... purtroppo quest'anno ancora neos....
buonasera mi è appena stato assegnato il volo alitalia da roma qualcuno l'ha preso?
ciao volato 2 anni fa malpensa point a pitre un disastro pessimo in tutto, avevo un ferro che puntava nella schiena ovviamente rimasto x tutto il viaggio, tavolinetto rotto e non scendeva lo schienale.... volo pieno e nessun cambio... purtroppo quest'anno ancora neos....
Ciao , volevo un'informazione sul volo per Guadalupe da Malpensa. Il volo è della Neos e ho letto che posso portare due valigie, una da 20 kg da imbarcare e una a mano da 5 kg. Qualcuno ha già viaggiato con la Neos? Sono fiscali con il trolley da portare in cabina da 5 kg ? Perché 5 kg mi sembrano un po pochi . Grazie