Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Nei giorni di sosta a pranzo è chiuso il ristorante... e apre il buffet
Barbara scusa se ti chiedo chiarimenti ma non so se ho inteso bene.
A pranzo nei giorni di sosta intera giornata è chiuso il ristorante ??? Ma se voglio rientrare in nave per pranzare??? E poi ci sono anche gli ospiti che neppure scendono agli scali.....quindi non mangiano??
Dalle 19 alle 21 tutte le sere è aperto il ristorante intendi a buffet, quindi se mi capiterà purtroppo il primo turno al ristorante con servizio tavolo, visto che alle 19 proprio per me è troppo presto per cenare, posso andare al ristorante a buffet???
Grazie .
Dici su Msc? Perché sia su Orchestra che su Splendida uno dei due ristoranti era aperto a pranzo anche se la nave era ferma...mai utilizzato questo servizio, ma sul daily si legge "apertura dalle 12:30 alle 14:30"
Su Costa invece non sono informata
Si parlava di Costa
Tyzy io mi riferisco a Costa.
è aperto il buffet fino alle 15.
Che assurdità...non tengono nemmeno aperto il ristorante a mezzogiorno
Si grazie mille! Ci vediamo in aeroporto per le sette!Ciao Glo, benvenuti nel gruppo del viaggio di pasqua.. se ti fa piacere prova a leggere la discussione in "incontriamoci a bordo" con titolo 26-03-2016 perle del caribe, abbiamo parlato di organizzare qualche escursione "fai da te" in gruppo... leggendo in questo forum abbiamo tirato giù una propabile lista di escursioni che si potrebbero fare.... se vuoi unirti.
Con che compagnia voli Neos o Alitalia?? di questo gruppo c'è anche Bonni che vola da Milano con Neos.. se ci sei anche tu ci vediamo il 26 alle 7.00 in aeroporto...
Buona Crocieraaaaaaaa
In effetti per la partenza del 25 febbraio sul sito MSC viene proposto solo il giro da 14 giorni. Secondo me se vai in una agenzia riesci a prenotarla. Mi sembra strano che sia già sold out.
AirFrance da Nizza->Parigi (e penso che sia anche migliore la qualità del volo).
Sulla qualità del volo non ci sono dubbi, meglio Air France che vola su PTP con i Boeing 777-300 mentre MSC usa Meridiana con i suoi vecchi Boeing 767-300 ex Air Italy. Conoscendo l'aeroporto di Guadalupa, ti consiglio in caso di volo in autonomia di prenderne uno che parta abbastanza tardi in modo da poter arrivare in aeroporto con largo anticipo. La domenica c'è anche la Costa Magica ed il caos regnerà sovrano. Cmq penso che non sarà mai come il volo Meridiana che presi io lo scorso anno a Martinica e che fu un disastro sotto tutti i punti di vista.
Forse non sarebbe una cattiva idea per l'ultimo giorno noleggiare un'auto al porto, passare la giornata sull'isola e poi lasciare l'auto all'aeroporto.
Alla fine, sentito anche il call center MSC, ho prenotato la crociera senza volo da Fort de France (prenotabile ora solo via call center e non da sito), volando in autonomia con Air France da Nizza (che per me é comoda più di Milano) via Parigi Orly.
Arriverò a Fort de France il giorno prima per evitare affanni ed ansie, soggiornando 1 notte in hotel. Ho trovato un Hotel a Martinica nel paesino di Sainte-Luce (Karibea - Amandieres). Spero di passare piacevolmente lì la giornata di sabato 25/2 e nel pomeriggio (con taxi ?) andrò in port per imbarcarmi.