• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Volo Point a Pitre

zip_zip_2013

Active member
No, non ci sono altri voli che partono più tardi......
Ma sei sicura che parti con Neos? Perchè il volo del sabato da Pointe à Pitre è previsto per le 19:20 e non per le 19:05......

no infatti non sono sicura.sulla mia prenotazione ancora non c'è perchè non ho ancora saldato
volevo farmi un'idea preliminare.
può anche essere che si sia confusa l'agenzia di viaggio indicando 19.05 e arrivo 9.25 invece che 19.25 e arrivo 9,05
grazie comunque!
 

zip_zip_2013

Active member
Arrivati oggi gli orari ufficiali sul my costa
Milano 13. --> Guadalupe 17,40
Guadalupe 19,20 --> Milano 9,00 del giorno dopo
Entrambi operati con neos
 

marta77

Active member
Ciao, ho il volo Neos da Mxp a PTP nr 682 vorrei sapere che modello è? Cioè Boeing 737 o 767?? So che quest'ultimo modello c'è la prima classe e la seconda classe.
 

METABIR

New member
grazie!!!!!!preziosissimo!!!!! ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!
ho partenza da point a pitre alle 19,05, quindi anche considerando di essere all'aeroporto qualche ora prima, posso godermi quasi tutto il giorno a Guadalupa!

Mi dispiace deluderti, ma la Costa vi farà arrivare all'aeroporto 4 ore prima! Noi che avevamo l'aereo alle 22,30, alle 18,30 eravamo già lì. Chi aveva l'aereo alle 21 era in aeroporto alle 17.

Per fortuna, la nave ha attraccato a Guadalupa alle 9 di mattina (invece delle 11 come da programma) e siamo scesi subito per andare in spiaggia (La Caravelle di Sainte Anne, la spiaggia del Club Med). Ci vuole mezz'ora di taxi per raggiungerla. Non ti consiglio di andare più lontano. Occhio però ai tassisti: NON PAGATELI MAI PRIMA! NEMMENO LA META'. DUE SU DUE NON SI SONO PRESENTATI A PRENDERCI, CON RISCHIO D'INFARTO VISTO CHE ERA L'ULTIMO GIORNO..... Meno male che abbiamo trovato un van fuori dalla spiaggia che stava caricando altri turisti e ci siamo aggregati!
P.S.: L'ultimo giorno, potete chiedere una cabina di cortesia per mezz'ora, tanto basta x farsi una doccia prima della partenza.....
 

maluc

New member
Ciao, ho il volo Neos da Mxp a PTP nr 682 vorrei sapere che modello è? Cioè Boeing 737 o 767?? So che quest'ultimo modello c'è la prima classe e la seconda classe.

può essere solo il 767. Ha l'economy e la business. Il 737 vola su corto e medio raggio, è il modello di aereo che usa la Ryanair.
 

nicoletta96

Well-known member
Di solito fanno lasciare la nave tre ore prima del decollo.....ed essendo l'areoporto vicino ..... il tempo serve perchè a me è sempre toccata una coda disumana al ritiro carte d'imbarco e soprattutto ai vari controlli.....


Mi dispiace deluderti, ma la Costa vi farà arrivare all'aeroporto 4 ore prima! Noi che avevamo l'aereo alle 22,30, alle 18,30 eravamo già lì. Chi aveva l'aereo alle 21 era in aeroporto alle 17]
 

Katialou

New member
Io (crociera transatlantica con costa Fortuna e quindi volo solo al rientro) questa volta avevo il volo con Neos (l'altro anno era Alitalia). In entrambi i casi posso dire che la valigia non è stata pesata (è stata ritirata la sera prima entro le ore 01.00 di notte e ritrovata direttamente a Milano o se pesata non mi è stato detto e chiesto nulla). Non hanno neanche pesato il bagaglio a mano. Al riguardo questa volta molta gente aveva esagerato con il bagaglio a mano poiché ne avevano anche 3 a testa, motivo per cui il bagaglio a mano di molte persone è stato portato in stiva dalle hostess poiché in aereo non vi era più posto (ed ho assistito a litigi in merito dentro all'aereo). Le hostess sono molto gentili. Televisione purtroppo ogni tot posti (non mi ricordo esattamente quanti), non ci hanno distribuito le cuffie (? quindi non so sinceramente chi abbia potuto sentire la tv) e vi erano anche i tavolini per mangiare rotti (di sicuro nelle mie immediate vicinanze erano 2 tavolini rotti...uno era il mio, praticamente ho mangiato tenendo il vassoio sulle gambe, perché il tavolino era inutilizzabile). Pilota molto bravo.
 

METABIR

New member
Anche il nostro volo era alle 22,30. A noi hanno dato appuntamento al teatro per la partenza verso l'aeroporto alle 18,15...... E alle 18,30 eravamo già sul pullman (10 minuti per arrivare all'aeroporto)
 

METABIR

New member
Le valige le pesano solo all'andata a Malpensa, mentre al ritorno non fanno problemi. Non pesano nemmeno il bagaglio a mano. Le cuffie le consegnano al volo di andata e si devono conservare anche per il ritorno. Nel tuo caso, avendo solo il ritorno, non ne hai usufruito, ma credo che se le avessi chieste te le avrebbero date.
 
Top