zip_zip_2013
Active member
il 24 gennaio e arrivo il 25 a milano
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
il 24 gennaio e arrivo il 25 a milano
No, non ci sono altri voli che partono più tardi......
Ma sei sicura che parti con Neos? Perchè il volo del sabato da Pointe à Pitre è previsto per le 19:20 e non per le 19:05......
Invece il ritorno?
grazie!!!!!!preziosissimo!!!!! ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!
ho partenza da point a pitre alle 19,05, quindi anche considerando di essere all'aeroporto qualche ora prima, posso godermi quasi tutto il giorno a Guadalupa!
Ciao, ho il volo Neos da Mxp a PTP nr 682 vorrei sapere che modello è? Cioè Boeing 737 o 767?? So che quest'ultimo modello c'è la prima classe e la seconda classe.
Ciao, ho il volo Neos da Mxp a PTP nr 682 vorrei sapere che modello è? Cioè Boeing 737 o 767?? So che quest'ultimo modello c'è la prima classe e la seconda classe.
può essere solo il 767. Ha l'economy e la business. Il 737 vola su corto e medio raggio, è il modello di aereo che usa la Ryanair.
Mi dispiace deluderti, ma la Costa vi farà arrivare all'aeroporto 4 ore prima! Noi che avevamo l'aereo alle 22,30, alle 18,30 eravamo già lì. Chi aveva l'aereo alle 21 era in aeroporto alle 17]