dreamy
Active member
Felix infatti non prenoto ne prenoterei per quello, e non ho sposato una comagnia avevo prenotato Msc senza sapere nulla del nuovo club!Ma infatti non c'è nulla di male. Ma scegliermi la vacanza perché a bordo c'è quel maitre o quel cameriere.... no... direi proprio di no.... per quanto mi riguarda no, sebbene possa farmi piacere.
Io purtroppo devo scegliere in primis le date per esigenze lavorative.. poi scegliere l'itinerario migliore disponibile tra quelli rientranti nel mio budget per quella partenza. Mi viene naturale guardare in primis dove sono stata bene..se trovo meglio altrimenti allargo il ventaglio. Alcune compagnie mi avrebbero resa poligama gia molto tempo fa[emoji3] purtroppo pero' il portafoglio non consentiva! Appena ho scoperto che sarebbe arrivata Allure il primo giorno ero nell'unica agenzia della mia zona che la vende... ma il preventivo proposto era purtroppo abbondantemente fuori budget...
Certi gesti non mi cambiano la vita ma sono ricordi dolcissimi... come il terzo compleanno di mio figlio in nave...
Poi come ho detto spero di costruirmi un bagaglio di conoscenza nave e "stile di crociera" anche altrove, a partire da Msc...
Piu' che sentirmi crocieristicamente monogama forse sono un po abitudinaria... L'ignoto mi entusiasma ma spaventa anche un po'.