Michael82
Member
Grazie mille!si confermo. Puoi mandare copia dell'estratto conto del sito Costa.
Importante indicare il numero di card
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie mille!si confermo. Puoi mandare copia dell'estratto conto del sito Costa.
Importante indicare il numero di card
...poi quali sarebbero i tour operator e le altre agenzie turistiche che hanno un programma di fidelizzazione?Io non ne conosco...
.
Io fino a qualche anno fa correvo in moto....
A causa di vari incidenti nel tempo ho collezionato parecchi punti di sutura.....
Secondo voi potrebbero convertire anche quelli?
Bisogna ammettere che,a quanto sembra,la strategia di MSC ha colpito...............forse troppo........![]()
Forse l'hanno gia'chiesto,ma facendo questa conversione rimani comunque socio anche della compagnia d'origine?Cioe'io sono Costa Club pearl...ora se faccio la conversione dovrei diventare Msc Gold,questo mi è chiaro.Ma resto comunque Pearl in Costa o devo ricominciare tutto daccapo?Questo mi sembra un aspetto molto importante da chiarire sinceramente.
Allora buono a sapersi x me,un motivo in piu'x provare anche Msc,certo posso capire un po'lo scontento dei vecchi soci...
Max , perché sei tu... Oggi sono di turno tutto il giorno in ospedale ... Se passi in PS ti metto i punti che ti mancano così diventi black [emoji12]
tutti indignati ... tutti non mi interessa la card ...
e
TUTTI che mandiamo le nostre card "concorrenti"