Michael82
Member
Grazie mille!si confermo. Puoi mandare copia dell'estratto conto del sito Costa.
Importante indicare il numero di card
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie mille!si confermo. Puoi mandare copia dell'estratto conto del sito Costa.
Importante indicare il numero di card
...poi quali sarebbero i tour operator e le altre agenzie turistiche che hanno un programma di fidelizzazione?Io non ne conosco...
.
Io fino a qualche anno fa correvo in moto....
A causa di vari incidenti nel tempo ho collezionato parecchi punti di sutura.....
Secondo voi potrebbero convertire anche quelli?
Bisogna ammettere che,a quanto sembra,la strategia di MSC ha colpito...............forse troppo........
Forse l'hanno gia'chiesto,ma facendo questa conversione rimani comunque socio anche della compagnia d'origine?Cioe'io sono Costa Club pearl...ora se faccio la conversione dovrei diventare Msc Gold,questo mi è chiaro.Ma resto comunque Pearl in Costa o devo ricominciare tutto daccapo?Questo mi sembra un aspetto molto importante da chiarire sinceramente.
Allora buono a sapersi x me,un motivo in piu'x provare anche Msc,certo posso capire un po'lo scontento dei vecchi soci...
Max , perché sei tu... Oggi sono di turno tutto il giorno in ospedale ... Se passi in PS ti metto i punti che ti mancano così diventi black [emoji12]
tutti indignati ... tutti non mi interessa la card ...
e
TUTTI che mandiamo le nostre card "concorrenti"