• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Voyager Club: riconoscimento di loyalty?

Mihael sono nella tua situazione. Ti sarei grata se mi facessi sapere cosa ti hanno risposto loro e cosa eventualmente ti hanno chiesto di mandare. Potrebbe interessare anche a me avere accesso alle "partenze selezionate con sconti aggiuntivi" o come si chiamano su msc in vista di un viaggio che vorremmo programmare per maggio. Grazie mille!

...poi quali sarebbero i tour operator e le altre agenzie turistiche che hanno un programma di fidelizzazione?Io non ne conosco...
.

Di programmi di fidellizzazione delle agenzie ne esistono eccome.........il più famoso tra quelle Italiane si chiama YOU and Sun
e puoi raccogliere punti con viaggi,soggiorni etc.......fa capo ad un importante tour operator......ma ce ne sono molti anche all'estero....;)
senza contare tutti i programmi delle più famose catene di alberghi del mondo......che sono compresi nel cambio.........

Tutto questo porterà ad un aumento considerevole del numero dei black e dei gold................a chi osserva che quello che danno come bonus ad altri
poco importa ,vorrei far presente che alcuni privilegi se sono di molti,es imbarco privilegiato,cessano di avere un senso...........

Risulta chiaro che ci ci ha messo degli anni a diventare black,al di là del sentimento della fidelizzazione,si trova ,a mio avviso
tolto quasi tutto quello che lo interessava...............e non è una sensazione piacevole

Da parte mia ,l'esperienza con Costa mi aveva già fatto capire che se loro fanno giustamente i loro interessi
io faccio i miei...........al diavolo la carta scelgo le crociere che mi piacciono,con le compagnie che ritengo più affidabili..............

Ultima modifica:
Io fino a qualche anno fa correvo in moto....
A causa di vari incidenti nel tempo ho collezionato parecchi punti di sutura.....
Secondo voi potrebbero convertire anche quelli?

Io fino a qualche anno fa correvo in moto....
A causa di vari incidenti nel tempo ho collezionato parecchi punti di sutura.....
Secondo voi potrebbero convertire anche quelli?

Se hai la card di fidellizzazione dell'ospedale...........perché no?;)
In fondo,black lo eri già con i lividi..............

Alda, non è così. Ho appena chiamato il call center di Msc...
Basta inviare qualche selfie con le cicatrici... e loro li convertono!
Inoltre sono cumulabili con i punti della patente! !! E questa è un'interessantissima novità.

Facendo due conti però.... se converto tutto ... me ne mancano ancora pochissimi per diventare Black ed avere anche l'ora di danza. ... ufff.... che sfortuna....

Non posso rinunciare però. ....senti... vado a sfregiarmi una guancia ....

Avevo paura che facessero come Sky, che fa offerte straordinarie solo ai nuovi clienti e lascia perplessi (leggi inca...ti) i vecchi! Per lo meno lo fanno anche coi loro vecchi soci... Certo che, qualsiasi sia il vostro parere, l'idea alla base è geniale! [smilie=furbo[1].gi:

Forse l'hanno gia'chiesto,ma facendo questa conversione rimani comunque socio anche della compagnia d'origine?Cioe'io sono Costa Club pearl...ora se faccio la conversione dovrei diventare Msc Gold,questo mi è chiaro.Ma resto comunque Pearl in Costa o devo ricominciare tutto daccapo?Questo mi sembra un aspetto molto importante da chiarire sinceramente.

Forse l'hanno gia'chiesto,ma facendo questa conversione rimani comunque socio anche della compagnia d'origine?Cioe'io sono Costa Club pearl...ora se faccio la conversione dovrei diventare Msc Gold,questo mi è chiaro.Ma resto comunque Pearl in Costa o devo ricominciare tutto daccapo?Questo mi sembra un aspetto molto importante da chiarire sinceramente.

È una offerta di Msc, non cambia nulla con le altre compagnie, che tu sia gold peraltro di Costa o Pinnacle di Royal .
Non c'è nessun cambiamento.
Un " colpo basso" di Msc nei confronti dei concorrenti.
Ma in amore e in affari non ci sono regole.

Allora buono a sapersi x me,un motivo in piu'x provare anche Msc,certo posso capire un po'lo scontento dei vecchi soci...

Allora buono a sapersi x me,un motivo in piu'x provare anche Msc,certo posso capire un po'lo scontento dei vecchi soci...

Il loro scopo e' far si che qualcuno in più li provi, io l'ho fatto lo scorso anno e replicato qualche mese fa. Qualche dettaglio da rivedere, ma dal 2007 hanno fatto grandi passi in avanti e questo è innegabile.

Leggo ora questa discussione e comprendo tante cose, si spiegano ora i ridimensionamenti dei privilegi per i soci che all'inizio mi sembravano assurdi...ora è tutto chiaro.

Max , perché sei tu... Oggi sono di turno tutto il giorno in ospedale ... Se passi in PS ti metto i punti che ti mancano così diventi black [emoji12]

Max , perché sei tu... Oggi sono di turno tutto il giorno in ospedale ... Se passi in PS ti metto i punti che ti mancano così diventi black [emoji12]

ecco......i "soliti italiani" che devono fare i furbi per ottenere sconti e privilegi senza averne diritto
mi spiace ma non sono d'accordo . Se tutti facessero cosi ste povere compagnie andrebbero in deficit......ecchecavoli.......MA MICA SONO ONLUS

Esiste un regolamento ? Questo va rispettato e non si discute .
Fatevi le crociere con Msc se volete l'ora di danza ............e NON FATE I FURBI

^_^

tutti indignati ... tutti non mi interessa la card ...
e
TUTTI che mandiamo le nostre card "concorrenti"
:lol::lol::lol:
Ci conoscono come le loro tasche!
[smilie=ok[1].gif]

Tutti indignati direi proprio di no!!!!
Noi "fedeli" alla concorrenza ringraziamo!😀😀😀... e se davvero differenziassero i blocchetti di offerte a bordo non credo proprio che avremmo alcuna ragione a lamentarci!😉
... ma visto che nessuno e' fesso raccogliamo l'occasione offertaci!

I vecchi soci invece credo siano GIUSTAMENTE indignati... soprattutto i black hanno perso molto!

tutti indignati ... tutti non mi interessa la card ...
e
TUTTI che mandiamo le nostre card "concorrenti"

Mauro, gli indignati sono solo i Black.... e posso capire il perchè....
Per gli altri è un'opportunità...ed anche un'occasione per fare un pò d'ironia... :D