Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
marco1978 ha detto:Ecco il video dall'interno di quei momenti di panico
http://it.youtube.com/watch?v=bVUFj35BNKM
fandelmare ha detto:Tranquilli ! A gennaio dell'anno scorso ho visto questa nave tranquillamente ormeggiata in Argentina ed in attesa di crocieristi probabilente ignari dell'accaduto :roll:
NicolaFank ha detto:Il video è stato girato il 14/02/2005 mentre la nave attraversava il mediterraneo.Comunque se si è a bordo la canzone "Maracaibo mare forza 9" ci stà a pennello..
Rodolfo ha detto:Dovete togliervi l'idea che se la nave è grande non sente il mare o è più stabile; è un errore. E' solo una questione di compromessi, soprattutto per una nave passeggeri.
Rodolfo ha detto:Dovete togliervi l'idea che se la nave è grande non sente il mare o è più stabile; è un errore. E' solo una questione di compromessi, soprattutto per una nave passeggeri.
No....Infatti non volevo dire questo, Bensì lo ho affermato per esperienza personale sul Cruise Roma...nel Golfo del Leone.pmanlio ha detto:Rodolfo ha detto:Dovete togliervi l'idea che se la nave è grande non sente il mare o è più stabile; è un errore. E' solo una questione di compromessi, soprattutto per una nave passeggeri.
Quoto!! Esistono condizioni in cui stai peggio sulla Victoria che sull'Europa e Viceversa..
Salutoni!!
Manlio
Ho visto le dimensioni dell enavi Cruise della Grimaldi e non sono piccole...cmq speriamo bene.andreacf ha detto:Le Grimaldi Da Civitavecchia, non sono Vere e proprie navi da crociera, sono Cruise Ferries, ma solo perchè trasportano anche le Auto, perchè altrimenti i comfort sono tutti quelli di un'ottima nave Da Crociera.
Le due Navi che operano su quella Linea sono Cruise Roma e Cruise Barcellona.
Sono Navi nuovissime e hanno entrambe un ottima tenuta al mare, nel senso che il mare mosso lo sentono davvero poco...anche perchè sono dei bestioni Enormi.
Passando per il Golfo del Leone è possibile incontrare mare Brutto, ma ti garantisco che non si sente niente, perchè rispetto alla sfortunata nave di cui si parla in questo Topic, sono molto più grandi.(Cruise Roma e Cruise Barcellona :wink:
fandelmare ha detto:Rodolfo ha detto:Dovete togliervi l'idea che se la nave è grande non sente il mare o è più stabile; è un errore. E' solo una questione di compromessi, soprattutto per una nave passeggeri.
Rodolfo, condivido in buona parte, ma vorrei ci chiarissi cosa intendi per "compromessi" Ciao