Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Wow,che emozione vedere il tuo video!!!!! di tutti quelli che ho cercato su youtube questo è il piu bello....o mamma,adesso le tre settimane che mancano alla mia partenza saranno eterneee.....[smilie=in_attesa[1:Per chi fosse interessato, a questo indirizzo ho messo il video della nave:
http://www.youtube.com/watch?v=snoHu2nQ_c8
addirittura? ahhaha
Tra l'altro non era nemmeno previsto che facessi un video (in nave ho cominciato a fare, più per gioco che per altro, qualche filmato tra una foto e l'altra, sempre con la mia amata reflex) e solo tornato a casa ho deciso di far un piccolo montaggio. Purtroppo ho pure avuto sfortuna con una scheda della fotocamera, che si è rivelata difettosa e ho perso purtroppo alcuni video: una volta salvati su pc non vengono ahimé riprodotti in nessuna maniera (ne avevo fatti alcuni durante l'ultima festa sulla promenade davvero carini!)... ma le fotografie, cosa per me importante, sono fortunatamente tutte in salvo!
ciao e grazie
Il discorso cucina io lo riterrei molto, ma molto soggettivo. Se da napoli vado a mangiare a milano, cambia tutto, se da casa mia vado a mangiare a casa del vicino di casa è tutto diverso. Figurati li, dove gli chef sono per la maggior parte indiani.Poi li si tratta di cucina Internazionale, cosa ben diversa, una semplice bistecca di manzo viene arricchita da salsine strane, spezie, patata decorata ecc ecc.Il buffet era eccellente, ovviamente la pasta era alquanto senza sale....ma gli hamburgher....che io mangiavo spesso erano i classici americani, le carni ottime e lo stesso per tutto il resto.Per gli spettacoli a teatro non ti saprei dire, per me sono stati molto belli, specialmente quello sul giaccio e i musical.
Un buona carne, non ha bisogno di nessun tipo di salsa per essere arrichita.
Cucinata media, si deve sentire il sangue, quando si taglia deve essere come il burro.
Ciao.... ho due domandine:...Unica "delusione" il Ristorante Portofino che rispetto al ristorante principale, eccellente, non aveva nulla di particolare. Un ricordo indelebile gli STRAORDINARI DOLCI in tutti i ristoranti incluso il Promenade caffè col suo eccellente Tiramisù (Era obbligario mangiarne uno ogni volta che ci si passava davanti).....