gorunks2001
New member
io domani la vedrò con i miei occhi, parto da venezia proprio con la voyager (che però farà un giro diverso dallo standard)...e queste foto mi han solo fatto crescere la voglia di partire .
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
chedi che possano essere modificati con un prossimo dry dock?
sei alla prima esperienza ?
se si vedrai che non rimarrai deluso , l'itinerario è stupendo!
Oasi, che dire, mi hai lasciato senza parole, sia per le foto, che sono veramente belle, che per il diario, fatto con un'imparzialità ed uno sguardo neutro su tutto. Farti i complimenti mi sembra riduttivo, per cui proporrei un applauso !!! ;-) Non mi è mai capitato di trovare una recensione così imparziale e pacata nei modi, e te lo dice uno che si reputa un accanito fan di RCCL. Mi ha fatto piacere rivedere la VOS, è stata la "mia" nave del viaggio di nozze, nel lontano febbraio del 2002, e devo dire che è ancora un'"arzilla vecchietta"
oltre a ringraziare tutti, volevo fare un ringraziamento particolare a te. Io ho infatti cercato di essere imparziale, penso che sia solo questo il modo per poter essere utili a un forum, sempre comunque considerando che si tratta di osservazioni personali (quindi relative). Non mi interessa fare il tipo per royal o per costa, o per chissà quale altra compagnia, quindi i miei giudizi non sono stati di parte. Almeno spero, eheh! Per quella che è stata la mia esperienza sono entrambe compagnie più che buone, ognuna ha i suoi pro e i suoi contro ;-)
Grazie per le informazioni Oasi!!!!!
Non vediamo l'ora di partire.. il 6 agosto si avvicina....
oltre a ringraziare tutti, volevo fare un ringraziamento particolare a te. Io ho infatti cercato di essere imparziale, penso che sia solo questo il modo per poter essere utili a un forum, sempre comunque considerando che si tratta di osservazioni personali (quindi relative). Non mi interessa fare il tipo per royal o per costa, o per chissà quale altra compagnia, quindi i miei giudizi non sono stati di parte. Almeno spero, eheh! Per quella che è stata la mia esperienza sono entrambe compagnie più che buone, ognuna ha i suoi pro e i suoi contro
.......
Un saluto ed un grande Oasis !!!!
Condivido in pieno il tuo pensiero; è così che dovrebbe essere. Grazie per i tuoi interventi. Ciao.
Eh,eh,...... Tano, errore freudiano.
si oasi... ma ora dicci il parere definitivo , meglio atlantica o VOS
Complessivamente direi che mi son trovato meglio sulla voyager of the seas, soprattutto considerando quello che offre. Ma sono entrambe 2 bellissime navi
Tornerei a viaggiare con Costa? Certo!
Tornerei a viaggiare con Royal? Certo!