gianni1955
Well-known member
Io ho prenotato il 3 novembre una crociera di 15 gg nella email che mi arrivata il pacchetto Whats App e sempre di 70 euro non vedo nessuna offerta di Black Friday rispetto alla scorsa crociera fatta a settembre
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Lo puoi utilizzare su più dispositivi, ma non contemporaneamente, solo uno alla voltaciao scusate ,ho acquistato il pacchetto wattsup ,mi sapreste chiarire cosa intendono per , puoi usare il pacchetto su tutti i tuoi dispositivi ? Potrebbe usarlo anche mio marito .? …scusate non sono molto tecnologica
Ho notato pure io che il pacchetto solo whatsapp di 70 euro non c'e', io nelle precedente crociere l'ho fatto sempre a bordo perche' non c'e' differenza di prezzoDovendo partire ho notato che sul my costa è scomparso il pacchetto whatsapp....ora solo full e social. Spero sia solo momentaneo perché per me, seppur recentemente aumentato, era l'unico acquistabile per una settimana di crociera ....gli altri pacchetti non hanno un prezzo ragionevole (considerazione personale ovviamente).
Se controlli vedrai che ora ci sono in corso delle promozioni a tempo sui pacchetti internet e forse è per questo motivo che non lo trovi più.Dovendo partire ho notato che sul my costa è scomparso il pacchetto whatsapp....ora solo full e social. Spero sia solo momentaneo perché per me, seppur recentemente aumentato, era l'unico acquistabile per una settimana di crociera ....gli altri pacchetti non hanno un prezzo ragionevole (considerazione personale ovviamente).
sono subito andato a vedere su myCosta e sono entrato dove indicato "offerte a tempo" ma ti confermo che ad oggi riguardano solo i pacchetti full e social .....niente wathsapp......vorrà dire che proverò a vedere se esiste ancora a bordo.Se controlli vedrai che ora ci sono in corso delle promozioni a tempo sui pacchetti internet e forse è per questo motivo che non lo trovi più.
Si lo so che non compare ma può essere che dopo la data indicata del termine promozione, lo rimettano.sono subito andato a vedere su myCosta e sono entrato dove indicato "offerte a tempo" ma ti confermo che ad oggi riguardano solo i pacchetti full e social .....niente wathsapp......vorrà dire che proverò a vedere se esiste ancora a bordo.
Esiste ancora: hanno messo solo i pacchetti in offerta.sono subito andato a vedere su myCosta e sono entrato dove indicato "offerte a tempo" ma ti confermo che ad oggi riguardano solo i pacchetti full e social .....niente wathsapp......vorrà dire che proverò a vedere se esiste ancora a bordo.
Nel messaggio71- 72 e 73( scorrendo indietro di una sola pagina) c'è la risposta.Salve, non avendo fatto nessun pacchetto, quando starò sulla nave, dovrò mettere la modalità aereo sul mio cellulare, onde evitare spiacevoli sorprese?
Otto giorni Gianni.Oriana il pacchetto di solo whats app il costo di 42 euro si riferisce a una crociera di 8 gg, perche' io aprile scorso 15 gg di crociera ho pagato 77 euro, pero' non ho capito se era per 2 dispositivi o perche la crociera era di 15 gg. Grazie
Ma questo sconto lo hai avuto in seguito consultando la prenotazione su My Costa oppure quando hai prenotato la crociera, lo chiedo perche' la mia ultima crociera di 15 gg era 77 euro sia su MyCosta che a bordobuongiorno , ho acquistato per 15 giorni a novembre su diadema pacchetto whatsapp a 52 euro scontato del 20% ,,, più che sufficiente per restare a contatto con la famiglia