Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ti ho spostato la discussione nell'area pertinente.Buongiorno,
durante la sosta a Zante vorrei fare l'escursione in autonomia al Parco Naturale Marino di Zante.
qualcuno lo ha già fatto? ci si sta con gli orari?
pensavo di prendere un taxi dove attracca la nave e prenotare da qui l'escursione al parco....la prima inizia alle 10:00 del mattino e dura circa tre ore.
Grazie mille.
grazie mille!!Ti ho spostato la discussione nell'area pertinente.
Nelle due sezioni parallele in questo stesso spazio, trovi le info a riguardo.Buonasera
Abbiamo prenotato una crociera con Costa dal 3 al 17 settembre, vorrei sapere se per arrivare a Zacinto bisogna prendere il battello della nave o c’è un altro modo? Qualcuno ha visitato le grotte blu? So che ci si va solo in barca e così? Dove si prende? Vorremmo fare un’escursione fai da te
Salve, ha ricevuto le risposte che cercava? Noi partiremo a fine Ottobre e sto cercando di organizzare i tourBuonasera
Abbiamo prenotato una crociera con Costa dal 3 al 17 settembre, vorrei sapere se per arrivare a Zacinto bisogna prendere il battello della nave o c’è un altro modo? Qualcuno ha visitato le grotte blu? So che ci si va solo in barca e così? Dove si prende? Vorremmo fare un’escursione fai da te
Non ancora purtroppo anche io vorrei sapere come fare, Lei ha avuto qualche info a riguardo?Salve, ha ricevuto le risposte che cercava? Noi partiremo a fine Ottobre e sto cercando di organizzare i tour
Seguo tua richiesta per avere info... anche io sono su MSC LIrica a fine agosto e il tempo (7-!6) mi sembra poco per fare l'escursione di 6 ore che ho visto in autonomia... è la mia primissima crociera e non conosco minimamente come funziona e i tempi per sbarcareBuonasera, volevo sapere info in merito alla scalo a Zante. E' fattibile fare escursioni in autonomia? Io partirò con MSC Lirica a fine Agosto e la nave sosterà fino alle 16.
Grazie mille
Salve, ha ricevuto le risposte che cercava? Noi partiremo a fine Ottobre e sto cercando di organizzare i tour
Non ancora purtroppo anche io vorrei sapere come fare, Lei ha avuto qualche info a riguardo?
Poco sopra ai vostri messaggi vi sono stati segnalati dei link da seguire dove trovare info a riguardo dello scalo.Seguo tua richiesta per avere info... anche io sono su MSC LIrica a fine agosto e il tempo (7-!6) mi sembra poco per fare l'escursione di 6 ore che ho visto in autonomia... è la mia primissima crociera e non conosco minimamente come funziona e i tempi per sbarcare
Per primi sbarcheranno chi ha acquistato le escursioni proposte dalla nave, in seguito tutti gli altri.Seguo tua richiesta per avere info... anche io sono su MSC LIrica a fine agosto e il tempo (7-!6) mi sembra poco per fare l'escursione di 6 ore che ho visto in autonomia... è la mia primissima crociera e non conosco minimamente come funziona e i tempi per sbarcare
Io ho aperto link ma nel menu per selezionare il porto non mi esce quello di Zacinto ho provato più di una voltaPoco sopra ai vostri messaggi vi sono stati segnalati dei link da seguire dove trovare info a riguardo dello scalo.
Mi riferisco al calendario di programmazione degli attracchiNon capisco a cosa ti riferisci.
Comunque, i link portano ad una discussione parallela dove viene spiegato tutto ciò che è possibile vedere sull'isola, con le varie possibilità per raggiungere determinate attrazioni, mappe, foto e suggerimenti utili per raggiungerle. Ovvio che la nave arriva a sud dell'isola e le attrazioni più gettonate si trovano a nord e dalla parte opposta. Per organizzarsi in merito se il tempo è poco, occorrerà affidarsi alla compagnia di crociera.
Grazie mille Oriana, come al solito preziosissima.Poco sopra ai vostri messaggi vi sono stati segnalati dei link da seguire dove trovare info a riguardo dello scalo.
A Giugno 2023 con MSC Lirica siamo arrivati qui con i Tender:Buongiorno ! Dunque dove si arriva precisamente con i tendere ? Zacinto Town ? Anche io vorrei prenotare le escursioni in autonomia ma ovviamente bisogna capire qual è il punto di partenza... Grazie a chi risponderà !