• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pmanlio

Active member
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

Magellano ha detto:
A bordo ultimi acquisti, lunga fila alla Reception, ultimi sguardi alle fotografie. Sto preparando le valigie, momento triste ma, quando tutto è andato bene, anche di riflessione e felicità.

E' già.. :wink:

Salutoni!!
Manlio
 
T

tano

Guest
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

A Dubai il buffet Magnifico l´hanno fatto in Ristorante, come sempre. L´ho visto ma non sono riuscito a provarlo ne a farle una fotografia, a mezzanotte Alessandro fa i capricci e a dormire.Mi sembrava imponente come sempre.
C´era anche il buffet arabo e ballo in piscina, il primo non era un gran che, ma neanche ci ho fatto caso ero strapieno, invece la festa spettacolare, le navi con la balconata si prestano, anzi come spettacoli sono i migliori.

Un saluto.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

Nonostante non ci scostiamo dai 21,8 nodi lo stretto non arriva maiiiiii!
 

rosy

New member
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

ho seguito con molro interesse la diretta, davvero bella...spero di poter vedere presto qualche foto :wink:
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

Saluti agli utenti dello Stretto!! Sto osservando le vostre luci!
 

Veronica

Well-known member
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

Ciao a tutti i crocieristi della Pacifica, buon ritorno a casa!!!
E grazie per la bella diretta. :D
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

So che il ritardo nell’arrivo a Civitavecchia ha provocato problemi e disagi a coloro che avevano prenotato i rientri in treno, autobus ecc. Sinceramente per me che ho l’auto al porto è stato un piacere rimanere a bordo questa mattina. Non si respira quella frenesia di dover scendere presto, nessuna levataccia, un’ulteriore passaggio fra le isole davanti alle coste laziali. Inoltre, possiamo lasciare le cabine fuori dalla cabina entro le ore 11,00 di questa mattina, altro notevole vantaggio che consente di sistemare in tutta calma il baaglio ed organizzarsi al meglio con i vestiti della sera precedente. Lasciata la cabina alle ore 11 abbiamo la possibilità di lasciare in deposito il bagaglio a mano sino alle 16,00 quando avrà inizio lo sbarco.
P.s. Vaggiamo a 22,5 nodi! La velocità più alta osservata durante la crociera...
Mando un ultimo saluto a tutti coloro che ci hanno seguito e do appuntamento fra qualche giorno per fotografie e diari!
 

bibilica

New member
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

Mi piacerebbe avere sempre lo sbarco dopo pranzo senza la frenesia e la levataccia :wink:
Ma quelli che avevano un volo da Roma in mattinata come fanno ?
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

I voli organizzati da Costa sono stati automaticamente spostati verso altre soluzioni nel pomeriggio. Quelli privati, a quanto ho udito nei saloni da diverbi talvolta anche accesi, non sono stati rimborsati. Ci si è adoperati, da parte della Reception, nell'aiutare a trovare altre soluzioni alternative.
 

ivanivra

New member
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

Grandi descrizioni, grazie!
Io parto domani da savona con la pacifica... non vedo l'ora...

:)
 

taras71

Member
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

ho fatto lo stesso giro sbarcando il 10 febbraio 2009.
bellisimo, mistico, .... da consigliare...

buon divertimento a tutti
 

cirellina

Well-known member
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

Buon rientro a casa a tutti!
Dopo una incerta mattinata le Coste laziali vi accolgono con il sole e noi attendiamo, con calma. notizie dettagliate del vostro viaggio!
 

omar

New member
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

complimenti per la diretta..buon rientro a casa....
 

marilù

Well-known member
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

Peccato che la vostra crociera sia, oramai, terminata :( :( :(
Mi raccomando. al più presto postate foto e diario :D :D
Bentornati :D :D
 

Trenta

New member
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

Sbarcato alle 16:20 (solo 5 minuti dopo l'orario previsto). Poco dopo le 19:30 ero già a casa prima dei miei e poi dai suoceri per un veloce saluto, poi di corsa a casa nostra a disfare le valigie.

Il viaggio di ritorno in auto da Civitavecchia è andato tutto liscio senza particolari problemi.

Per la prossima settimana (spero per l'inizio) dovrei essere in grado di pubblicare il diario.

Buonanotte a tutti.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

Ahiai maledetta crocierite... Che duro il risveglio stamattina... :lol: :lol: :lol:
 
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

....Ed ora il fantomatico virus si è pure rinvigorito e naturalmente infierisce :wink:

Bentornati !!
 

gattopiccolo

New member
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

poveretti!!!!!!!!!!!!
la crocerite impazza tra i reduci di Pacifica! :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top