• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Victoria, qualche novità?

paolocecchi

Well-known member
Questi lavori di manutenzione fatti in navigazione, con i relativi disagi per i passeggeri, sono gia' programmati in anticipo, nel senso che vengono previsti meno giorni di bacino di quelli necessari, o e' colpa del cantiere che non ha terminato tutti i lavori nel tempo dovuto?
Nel primo caso vergogna per la societa', nel secondo la societa' dovrebbe, penso, incassare delle penali .Nell'uno e nell'altro caso la societa' dovrebbe risarcire in qualche modo i viaggiatori.Buona pasquetta fatta,
 

tiziano

Well-known member
Siamo sempre alle solite, la Compagnia vende e incassa denaro, il cliente spende e si arrabbia (giustamente), ma se sai che i lavori non sono finiti perchè farla partire?
 

pmanlio

Active member
Ho letto il commento nell'altro Topic, in effetti una nave non dovrebbe partire in quelle condizioni, non è corretto nei confronti dei passeggeri.
Mi dispiace
Manlio
 

sailor13

Active member
Con il permesso di Manisa pubblico queste foto di Victoria appena scattate.
c91b1b58f3b2e6b9a517b5625a7ae50b.jpg
874afc3b39b79f527f428d66fead1c5a.jpg
d8ab0689afd4f99c60bd106bbeb82844.jpg
a40b33143650031af966539960c1dd91.jpg
8cd95528f64f11c5a44950302a303ae5.jpg
fe7dd2dca44fa72be7900cc71a5f302d.jpg
f43f19fb505fb9c31325e9f3bc4d2d68.jpg
db1ce864bbbdfe3115ea7286f8e2ad7f.jpg
3d80acc28caeed22399c1eecf2be8a23.jpg


Inviato da Tapatalk
 

capricorno

Super Moderatore
Grazie Sailor e ringrazia Manisa da parte nostra!
Bello rivedere Victoria attraverso questi scatti , la trovo splendida anche con il passare degli anni. È stata la mia prima nave...bellissimi ricordi.
 

pmanlio

Active member
a40b33143650031af966539960c1dd91.jpg


Queste tele sono quelle che mettevano nelle sere veramente straordinarie, come 'arazzo' nei ristoranti, coprivano tutte le vetrate ed erano stupende, viste così sono belle, ma non è la stessa cosa..
Qualche differenza c'è, ma è sempre 'lei'..

Per la richiesta di delaho54

puoi spiegare i problemi:
Rumore? Odore? cose che non funzionano?

Qui c'è la risposta..

Buon giorno, direi che sullo stato della nave sarebbe meglio stendere un velo pietoso.... molto pietoso. Stiamo da inizio crociera in stanza senza,acqua calda (per l'onor del vero avevamo acqua calda per ca. Mezza giornata), ascensori panoramici che non si fermano e non aprono le porte ai piani desiderati (e indicati sul pannello interno), lavori in giro per tutta lanave (rumori di flex, elettricisti che smontano e cambiano le illuminazioni del piano 10 alle stanze), la nostra stanza con telefono..... ma senza spina dove attaccarlo.....moquette delle stanze che venono cambiate durante la crociera con mobili delle stanze che si trovano nei corridoi, infiltrazioni d'acqua in giro per tutta la nave, climatizzazione al massimo che ti sembra di stare al polo nord oppure all'equatore. Almeno la ristorazione funziona bene, tranne i tempi di attesa biblici al ristorante la sera.....

Un saluto
Manlio
 

paolocecchi

Well-known member
Spero proprio di poterci fare una crociera. Spero anche che quel pittore abbia finito la sua opera nel dipingere quelle tele.
 

delaho54

New member
a40b33143650031af966539960c1dd91.jpg


Queste tele sono quelle che mettevano nelle sere veramente straordinarie, come 'arazzo' nei ristoranti, coprivano tutte le vetrate ed erano stupende, viste così sono belle, ma non è la stessa cosa..
Qualche differenza c'è, ma è sempre 'lei'..

Per la richiesta di delaho54



Qui c'è la risposta..



Un saluto
Manlio
Grazie per le foto ::D
Gilles
 

billi04

Member
Anche io come Oriana la trovo splendida non mi dispiace affatto quel verde nelle aree esterne, i tavolini del buffet più sobri e carini di quelli che ricordo...
 

cuochina

Member
Il bar di poppa mi sembra ancora più bello di come lo ricordavo! Sul tappetino verde concordo poco.. preferisco di gran lunga il pavimento in legno, ma pazienza.
Victoria è stata la mia prima (e seconda!) nave, all'epoca mi era parsa gigante! Ora mi sembrerà piccolina (gli idromassaggi poi!) ma spero tornarci a breve!
 
Top