• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuovo pacchetto All Inclusive Costa

G

Guardacoste

Guest
Ma no daiiii io parto il 23 novembre 2014 .... Che sfortuna.... Vabbó dai ci son cose peggiori...
 

k863

Member
Ma no daiiii io parto il 23 novembre 2014 .... Che sfortuna.... Vabbó dai ci son cose peggiori...
se i prezzi si riferiscono fino a novembre 2014 dovrebbero essere validi per tutto il mese di novembre quindi tu rientri tranquillamente anche se è una crociera piu' lunga di una settimana.
Non è che possono farti pagare una settimana 19.50 e la settimana successiva 23 euro!
 

serena1984

New member
spese di servizio incluse nel prezzo..15%(esempio bottiglietta d'acqua 2.80+ 0.42(15%)=3.22............se consideri che una persona beve 2 l d'acqua al giorno senza l'all inclusive sarebbero 12.88 solo di acqua...niente caffè....niente vino??non è essere alcolizzati...fate 2 conti...è molto meno vantaggioso pagare il 15% su ogni strisciata...in più a bordo strisci la carta e quindi non hai la reale concezione di quanto spendi e poi ti trovi la sorpresina alla fine...io cosi prima di partire so gia che x 11 giorni di crociera spenderò 203.50......ma potrò usufruire di tutto quello che mi và senza preoccuparmi...ps:avendo una camera premium c'è il servizio in camera gratuito e l'all inclusive vale anche x il servizio in camera......;)[smilie=estate_03[1:
 

fernando59

Active member
se i prezzi si riferiscono fino a novembre 2014 dovrebbero essere validi per tutto il mese di novembre quindi tu rientri tranquillamente anche se è una crociera piu' lunga di una settimana.
Non è che possono farti pagare una settimana 19.50 e la settimana successiva 23 euro!

al messaggio #1752 si diceva che l'aumento partiva dal 20/11/14
 

pinkbutterfly

Active member
ti chiedo scusa, parto e gennaio e il fatto che avessi scritti 2014 mi avevs un po' allarmata!!!per 12giorni 3euro in piu' a persona si sentono e come!!!
Non c'è bisogno di scusarti, sono stata io un pò imprecisa.

Ma no daiiii io parto il 23 novembre 2014 .... Che sfortuna.... Vabbó dai ci son cose peggiori...
Mi spiace, a te tocca l'aumento! Se poi vuoi cedere la crociera pagata a me, sarei disponibillissima a pagare l'a.i con l'aumento! :)
 
G

Guardacoste

Guest
Hehehehe ma avrei una domanda , se io in questi giorni acquisto all in premium col prezzo attuale , che fanno poi ? Non è che chi l'acquistano ora lo ottiene col prezzo privo d'aumento ?
 
G

Guardacoste

Guest
Si ok lo pagherò in nave ma se io acquisto ora lo acquisto perché ha un certo prezzo , non é che dopo prendi e me lo fai pagare tutt'altro
 

naufrago

New member
Anche con l'aumento a.i conviene sempre.
Non bisogna essere grandi bevitore per farlo.
Bastano acqua, 2 caffè, un cocktail, una birra, una coca cola e un bicchiere di vino per superare i 20 euro.
 

pinkbutterfly

Active member
Si ok lo pagherò in nave ma se io acquisto ora lo acquisto perché ha un certo prezzo , non é che dopo prendi e me lo fai pagare tutt'altro
Lo sapremo solo quando ritornerai dalla crociera e avrai l'estratto conto!! :)
Sarai la nostra cavia, visto che dal 20 novembre cambieranno le tariffe, cmq sempre più convenienti delle altre compagnie! Forse il nuovo prezzo sarà uguale all'a.i. della MSC se non ricordo male.
 

fernando59

Active member
ma non si può optare solo per una persona?
lo chiedo perché l'ultima e-mail non è chiara o quanto meno sono io che non capisco con chiarezza

Su questo punto credo non ci siano dubbi. Tratto dal sito Costa:
I pacchetti All Inclusive Bevande PREMIUM e CLASSIC devono essere acquistati da tutti gli Ospiti con lo stesso numero di prenotazione o da tutti gli Ospiti che desiderano cenare insieme.
 

mariaefiglio

Active member
anch'io ero e sono convinta che sia così, cercavo conferma ad una e-mail non completamente chiara o che non ho compreso a pieno
mi spiace averla cestinata, riportava (più o meno)
"scegli all inclusive, sul componente della tua cabina..........."
 

naufrago

New member
Si devono farlo tutti gli occupanti della stessa cabina.
Noi eravami in 4.
2 adulti e due bimbi.
Se scegli a.i.premium da 19.50 devi moltiplicarlo per tutti gli adulti in cabina.
Se ci sono minori devi moltiplicare 10.00 per ogni minore
 

Kris

Member
E naturalmente anche se lo fai a crociera in corso, tipo due giorni dopo la partenza, paghi tutto il viaggio completo vero?
Quest'estate sulla Mediterranea ci lasciavano direttamente le bottiglie al tavolo e la sera prima di andare a dormire passavamo dal bar a prenderne una da portare in camera e... si ci siamo bevuti l'impossibile, quindi sarà colpa nostra se aumenteranno il prezzo hihihihi
Qualcuno si ricorda quanto costa il pacchetto caffè e quanti ce ne sono?
 

fernando59

Active member
E naturalmente anche se lo fai a crociera in corso, tipo due giorni dopo la partenza, paghi tutto il viaggio completo vero?
Quest'estate sulla Mediterranea ci lasciavano direttamente le bottiglie al tavolo e la sera prima di andare a dormire passavamo dal bar a prenderne una da portare in camera e... si ci siamo bevuti l'impossibile, quindi sarà colpa nostra se aumenteranno il prezzo hihihihi
Qualcuno si ricorda quanto costa il pacchetto caffè e quanti ce ne sono?

Credo ci sia un limite oltre il quale il pacchetto non è più acquistabile. Se però lo acquisti entro questo limite (penso sia uno o due giorni dalla partenza ma non sono sicuro) paghi solo per i giorni effettivamente utilizzati.
 

Trenta

New member
Qualcuno si ricorda quanto costa il pacchetto caffè e quanti ce ne sono?

Questo penso possa interessarti:

pacchettobevande.jpg


Comunque fino a due giorni fa, su Serena, ho notato che ci ce l'aveva l'A.I. aveva tutto al bicchere, pure al buffet nonché al ristorante, acqua compresa. Come da regola insomma.

Poi ovviamente non so se l'acqua per la cabina potessero prenderla in bottiglia oppure no.

Detto questo, almeno per noi, confermo per l'ennesima volta che l'A.I. proprio non ci conviene. Abbiamo speso complessivamente di bevante attorno ai 150 euro (fra pacchetti fatti, alcolici, pochi caffè, cioccolate ecc ...) mentre con l'A.I 19 al giorno x2 persone x10 giorni sarebbero stati 380 euro.
 

Kris

Member
Questo penso possa interessarti:

Comunque fino a due giorni fa, su Serena, ho notato che ci ce l'aveva l'A.I. aveva tutto al bicchere, pure al buffet nonché al ristorante, acqua compresa. Come da regola insomma.

Poi ovviamente non so se l'acqua per la cabina potessero prenderla in bottiglia oppure no.

Detto questo, almeno per noi, confermo per l'ennesima volta che l'A.I. proprio non ci conviene. Abbiamo speso complessivamente di bevante attorno ai 150 euro (fra pacchetti fatti, alcolici, pochi caffè, cioccolate ecc ...) mentre con l'A.I 19 al giorno x2 persone x10 giorni sarebbero stati 380 euro.

Oh grazie Tommaso! Così possiamo farci due conti e vedere se ci conviene o meno, considerando che su 9 giorni di crociera solo 2 sono di navigazione senza scalo e per il resto la nave sta molto in porto e quindi spererei di stare in giro il più a lungo possibile

Non riesco a leggere al fondo.... il 15% va aggiunto o no?
 
Ultima modifica:
Top