Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

App-sito non funzionanti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grazie per l'informazione!

Comment

Speriamo...

Comment

Finalmente !!!!!!! siamo pronti per una buona notizia..... o anche per qualcuna in pi.. grazie mille

Comment

Chi mi ha riferito circa il ripristino a brevissimo, parlava di ore, ma temo che procedendo mano a mano nei lavori di bonifica si incontrino nuovi problemi...aspettiamo fiduciosi...prima o poi vedremo la luce!
          Maurizio
          Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

... speriamo bene.
            MAnca ancora un po' alla mia crociera, ma poterla vedere in app d un minimo di sicurezza in pi che non vedere nulla da nessuna parte

Comment

Il sito non ancora funzionante. La app funziona (chiedo a chi una crociera gi prenotata)?
              non possiamo dirigere il vento, ma possiamo orientare le vele

Comment

Purtroppo no, ormai manca meno di un mese alla partenza (dovrei partire proprio il 13 marzo) e notizie da Costa non ce ne sono....

Comment

Sembra che il sito sia tornato funzionante.
                  Maurizio

Comment

grazie mille essepi2

Comment

Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
                      Sembra che il sito sia tornato funzionante.
                      grazie per la notizia...... ovviamente la partenza prenotata di aprile non c' pi ......attendo notizie e proposte sulla modifica !

Comment

App e MyCosta ancora non funzionanti... il sito mostra finalmente le crociere, ma il login non accetta la mia password (e sono sicura sia giusta) e la procedura per resettarla non funziona
                        Anche la mia partenza per Maggio sparita dal catalogo (strano, non tocca porti chiusi.... boh) ma non potendo entrare nelle sezioni personali non ci sono news affidabili...

Comment

Originariamente Scritto da Kheper Visualizza Messaggio
                          App e MyCosta ancora non funzionanti... il sito mostra finalmente le crociere, ma il login non accetta la mia password (e sono sicura sia giusta) e la procedura per resettarla non funziona
                          Anche la mia partenza per Maggio sparita dal catalogo (strano, non tocca porti chiusi.... boh) ma non potendo entrare nelle sezioni personali non ci sono news affidabili...
                          Ho notato che di ora in ora tornano attive nuove funzionalita’ ed aggiormanti: credo che le crociere siano ancora in fase di totale aggiornamento.
                          Maurizio

Comment

Spero sia solo un problema di aggiornamenti, tuttavia mi fa pensare il fatto che la ripartenza sia dichiarata dal 13 marzo e le prime crociere prenotabili siano con partenza 27 marzo...mi sa che devo prepararmi a rispostarla

Comment

L'app ancora non funziona, e neanche mycosta.

Comment

Aggiornamento da parte di Costa Crociere...le crociere riprenderanno dal 27 marzo

Comment

Working...
                                X