Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie Capricorno, potresti postarmi l’altro td che non lo trovo?
Certamente partenze ed itinerari saranno senz’altro soggetti a variazioni, soprattutto quelli previsti all’estero: come scritto altrove presumo che attendibili possano essere quelli dal tardo autunno in avanti.Sembra che qualcosa stia finalmente funzionando in Costa...la mia ADV , dopo aver ricevuto le mail di annullamento delle mie 2 crociere, ha potuto spostare le prenotazioni...speriamo bene e che non ci ripensino ancora!!!
Certamente partenze ed itinerari saranno senz’altro soggetti a variazioni, soprattutto quelli previsti all’estero: come scritto altrove presumo che attendibili possano essere quelli dal tardo autunno in avanti.
Certamente partenze ed itinerari saranno senz’altro soggetti a variazioni, soprattutto quelli previsti all’estero: come scritto altrove presumo che attendibili possano essere quelli dal tardo autunno in avanti.
Ciao Maurizio, una delle prenotazioni è il giro della Gran Bretagna...spostata da maggio a settembre...e devo dire che ci conto!!! Poi ho spostato Firenze di marzo su Smeralda di metà maggio, quella omaggio di Costa....se su questa rimanderanno ancora o modificheranno l'itinerario pazienza! La voglia di partire è tanta...
A settembre in Gran Bretagna ci saremo anche noi, anche se nutro moltissimi dubbi sulla realizzazione della crociera.
A giugno ho l’Islanda ma certamente non partira’. Faro’ una crociera con Firenze se partira’ a fine maggio.
Ciao a tutti io....anche io ho Islanda aggiungo, ma dubito molto....
Anche dai diretti interessati al problema ne ho gia’ sentite di ogni tipo: un mese e funzionera’, pochi giorni...e’ questione di ore, etc., etc.,...credo che anche loro non abbiano la piu’ pallida idea del quando! Potrei ipotizzare che prima della ripartenza del primo maggio possa tornare operativa, prrche’ altrimenti segnerebbero un altro autogol.Ad oggi l'app non è ancora funzionante, qualcuno ha delle news?
Sono mesi che non riesco più ad accedere?