Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bevande su MSC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sara_85 Visualizza Messaggio

Buono a sapersi per la mia "forse, speriamo" crociera ai fiordi di questa estate
    Scusate l'OT, ma secondo voi come funziona per la quarantena in Norvegia? Se dovesse continuare ad esserci questo obbligo, non daranno il via alle crociere?

Gi me lo sto domandando da un po' anche io estate crociera Fiordi... Dato che fino al 1 Maggio Norvegia chiusa e poi? Boh tutto tace purtruppo

Comment

Buongiorno a tutti.
      Ma sono cambiate le condizioni inerenti il pacchetto bevande Easy?

Stamattina sono andata a controllare sul sito ed sparita la dicitura "Consumo illimitato di tutte le bevande al prezzo massimo di €6.00"
      il mio adv mi ha comunicato che, a quanto pare, bisognerebbe aggiungere 3 euro a pax al giorno per avere il limite a 10€ e non a 6 ... io questa cosa non l'ho vista da nessuna parte onestamente. Qualcuno di voi ne sa qualcosa di pi? Probabilmente prenoteremo una cabina con esperienza Aurea e vorrei capire quale sono le condizioni relative al pacchetto compreso "bevande illimitate Easy"

Copio e incollo cosa scritto sul sito nella sezione delle esperienze a bordo:
      • Pacchetto Bevande illimitate Easy*

*Il Pacchetto Bevande Easy include consumo illimitato di bevande selezionate: una selezione dedicata di vini della casa al bicchiere, una marca di birra alla spina (Heineken *) e / o birra in bottiglia Miller Lite, liquori e cocktail selezionati, cocktail analcolici, bibite e succhi di frutta al bicchiere, acqua minerale in bottiglia, bevande calde classiche (caff espresso, cappuccino, caff latte, t caldo) e delizie al caff e al cioccolato. Le bevande sono disponibili in tutti i bar a bordo, al buffet self-service e nei ristoranti, esclusi quelli tematici.

Comment

• Originariamente Scritto da dalsnibba Visualizza Messaggio

...sembrerebbe di si'...

, secondo le condizioni per l'estate 2021 e' sparita la dicutura del consumo illimitato bevande con prezzo massimo 6 euro.....

inverno 2020/2021 --> consumo illimitato bevande con prezzo massimo 6 euro

estate 2021. --> SENZA consumo illimitato bevande con prezzo massimo 6 euro

...ma adesso che e' quasi primavera?
        scusate l'ignoranza...quindi devo dedurre che per la prossima estate non esiste pi il limte dei 6 euro ovvero col pacchetto easy si possono avere anche bevande che abbiamo amggior prezzo a listino?

seconda domanda, che riguarda i gelati: nel 2018 su Preziosa nel pacchetto bevande previsto con cabina aurea, era possibile prendere anche il gelato al bar quello a centro nave, tipo piazzetta...gelato semplice in coppetta o cono giusto due o tre gusti...ora compreso nel pacchetto easy o non pi?
        2005 - Costa Atlantica 2012 - Costa Luminosa 2013 - Costa Fortuna
        2014 - MSC Magnifica 2015 e 2016 - MSC Splendida 2017 - MSC Preziosa
        2018 - MSC Orchestra 2019 - Costa Favolosa

Comment

• Ciao. Ho prenotato ora con Preziosa. Ti dico che il limite dei 6€ rimasto con il pacchetto easy. Personalmente, avendo preso una cabina con esperienza Aurea, ho aggiunto 180€ totali e ho fatto l'upgrade al pacchetto superiore con il limite a 10€. Hanno tolto la dicitura dei 6 euro ma rimane ugualmente. Per i gelati, mi sembra di aver capito che neanche con il pacchetto superiore sono compresi

Comment

• Ho saputo da amici su grandiosa in questo periodo che hanno modificato il pacchetto bevande easy ora vi una vera lista con tutte le bevande incluse anche alcuno cocktal vini e birre al bicchiere

Comment

Ciao. Ho prenotato ora con Preziosa. Ti dico che il limite dei 6€ rimasto con il pacchetto easy. Personalmente, avendo preso una cabina con esperienza Aurea, ho aggiunto 180€ totali e ho fatto l'upgrade al pacchetto superiore con il limite a 10€. Hanno tolto la dicitura dei 6 euro ma rimane ugualmente. Per i gelati, mi sembra di aver capito che neanche con il pacchetto superiore sono compresi
              Eh infatti mi sembrava strano...senn par8menti avrebbero innalzato anche il limite del premium....io ho sempre viaggiato in aurea e nel 2019 era tutto compreso, nel 2020 poi crearono i pacchetti...i gelati in effetti non si capisce...vedremo sul posto

che itinerario hai prenotato con preziosa?

Comment

• Partenza 18 luglio da Amburgo. Questo il giro
                File Allegati

Comment

• Originariamente Scritto da vince990 Visualizza Messaggio
                  Ho saputo da amici su grandiosa in questo periodo che hanno modificato il pacchetto bevande easy ora vi una vera lista con tutte le bevande incluse anche alcuno cocktal vini e birre al bicchiere
                  Il listino del pacchetto easy c' sempre stato, sarebbe interessante sapere se hanno incluso qualcosa in pi perch altrimenti veramente misero.. comunque visto che l'easy gi compreso credo che far l'upgrade a premium.
                  Il viaggio pi bello sempre il prossimo..

Comment

• Proprio ieri sulla pagina di un social stata postata una foto con un nuovo listino pacchetto "easy" ... la mia proverbiale imbranatura non so se mi ha permesso di inserire la foto correttamente...io ci provo
                    File Allegati
                    MSC Magnifica nord Europa 2014 MSC Musica novembre 2014 crociera della Birra MSC Magnifica Grecia & Croazia giugno 2016 MSC Orchestra Fiordi giugno 2018 MSD Divina Italia Spagna Francia giugno 2019

Comment

• Se questo davvero il pacchetto easy in effetti hanno aggiunto qualcosa..
                      Last edited by Massi1974; 28-April-2021, 18:59.

Comment

• Originariamente Scritto da Massi1974 Visualizza Messaggio
                        Se questo davvero il pacchetto easy in effetti hanno aggiunto qualcosa..
                        Guarda che, se ti piace il Crodino, anche se costa solo 4.50 NON era incluso nel pacchetto Easy.

Su Grandiosa del 31 gennaio, a colazione prendevo il succo "apple green" e lo servivano in bottiglietta; Su Grandiosa del 11 aprile il succo in bottiglia non era compreso e perci questo ti veniva portato in bicchiere.

Comunque pi "ricco" di prima..
                        Last edited by Al&Rita; 28-April-2021, 20:38.

Comment

• Originariamente Scritto da Al&Rita Visualizza Messaggio

Guarda che, se ti piace il Crodino, anche se costa solo 4.50 NON era incluso nel pacchetto Easy.

Su Grandiosa del 31 gennaio, a colazione prendevo il succo "apple green" e lo servivano in bottiglietta; Su Grandiosa del 11 aprile il succo in bottiglia non era compreso e perci questo ti veniva portato in bicchiere.

Comunque pi "ricco" di prima..
                          Mi sembra di aver capito che i succhi in bottiglia sono comunque riservati al pacchetto premium o sbaglio?

Comment

• Originariamente Scritto da uizzi Visualizza Messaggio

Mi sembra di aver capito che i succhi in bottiglia sono comunque riservati al pacchetto premium o sbaglio?
                            Penso di si ....... ma io mi accontento .. anche se mi sembra che, rispetto a due mesi fa, il pacchetto Easy sia aumentato di circa 20 euro per 7 giorni.

Nell'Easy c' compreso anche l'acquisto delle bottiglie piccole e grandi di acqua minerale

Comment

• Non capisco una cosa, su questo listino c' il mojito, ma nel listino postato precedentemente il mojito costa di pi e quindi non compreso...Lo spritz stessa cosa ma qui basta leggere cosa ci mettono per capire che non il "vero spritz"..

Comment

• Scusate una domanda anche banale forse... . Precovid quando andavamo al buffet sia a colazione sia a pranzo, il succo o il cappuccino /latte o semplicemente della semplice acqua la prendevamo da noi alle macchinette... Mi spiegate adesso come consiste? ordiniamo noi come al bar e lo portano loro al tavolo??

Comment

Working...
                                X