• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

A spasso su Victoria..

pmanlio

Active member
Re: A spasso su Victoria..

Carlo!!
LO ammetto, pensavo che non frequentassi più il forum!!
Se hai da aggiungere benvenuto!!
Ora sono incasinato (lezione di pc ad una amica) dopo ti mando un pvt!!
Splendide le due foto, hai messo due ambienti che volevo introdurre, con il giusto commento..

Salutoni!!
Manlio
 

giuseppe miglia

New member
Re: A spasso su Victoria..

Immaginecrociera2008088.jpg

si e' sicuramente una bella nave ,ma sono rimasto troppo male quando mi recai con mio figlio in costume a fare il bagno in questa bellissima piscina interna;
quando ci avvicinammo alla piscina si avvicino una ragazza dello staff e' mi disse che i bambini non potevano andare nella piscina; :twisted: :twisted: :evil:
chi aveva il coraggio di dire ad un bimbo di due anni che in acqua non ci si poteva andare???? :cry:
dentro l' acqua ci andammo ugualmente , per solo 5 minuti pero' ci andammo. :x
pero' a dire il vero in un ambiente chiuso con tutte quelle esalazioni di cloro comincia a diventare pericoloso per i bambini.
le acque termali portano ad un abbassamento di pressione arteriosa che non da' problemi per gli adulti, ma per i bambini bisogna stare un po' attenti, specie se questi rimangono in questi ambienti per lunghi periodi.

concludo col dire che trovo giusto il divieto di accesso ha minori nella piscina interna della Victoria!!!
 
L

lia68

Guest
Re: A spasso su Victoria..

concludo col dire che trovo giusto il divieto di accesso ha minori nella piscina interna della Victoria!!!
sono d'accordo anch'io....infatti mia figlia l'ha vista solo da lontano......ma non potendo usare neanche l'esterna la crociera è stata un po sacrificata per la bambina.......
 

Peppecayman

New member
Re: A spasso su Victoria..

Queste foto sono davvero belle,complimenti.Poi devo ammettere,anche se sono un fan di MSC CROCIERE che la nave è meravigliosa.
 

pmanlio

Active member
Re: A spasso su Victoria..

Ho pensato di riaprire questo post, volevo aggiungere almeno una foto della Prua per Nautius, foto che peraltro rende solo parzialmente, perchè la prua è molto più grande, all'ingresso ha le quattro pale di ricambio delle eliche della nave, la campana, la targa della società costruttrice ed un ambiente che abbraccia queste cose..
Poi si vede la parte che ho inquadrato, vale a dire un'ancora, il radar ecc.
A questo punto, però, visto che l'ho riaperto, metto anche foto che hanno lo scopo di essere (si spera) belle e dare l'idea di cosa è la nave quando la giri vuota, in tranquillità.. al tramonto e di notte..

Inizio con la prua..

3099327241_b620f5d2a4_b.jpg


Poi la sera..

3100269224_af7485be4e_b.jpg


3099436475_d23d0b84aa_b.jpg


3099436113_08420c5f93_b.jpg


Infine la notte..

3099385555_545b2b153f_b.jpg


3100209810_d3d1ac42c5.jpg


3100217816_76722c5b6c_b.jpg


3099342135_7c090edba2_b.jpg


3099342667_eaea8c015b_b.jpg


3100239268_53a7c32a02_o.jpg


Salutoni!
Manlio
 

micia73

New member
Re: A spasso su Victoria..

Ciao
belle foto, adoro questa nave, la seconda in classifica dopo Atlantica, adesso sto prenotando la crociera per il 17 gennaio con Victoria a Dubai, non vedo l'ora di partire e andare a spasso su Victoria realmente, come ho già fatto due anni fa, in quell'occasione ho potuto visitare dal ponte di comando, alla sala macchine, alle cucine e quanto altro c'era da vedere, è stata una vacanza meravigliosa.
[smilie=ciao_06[1].gif]
 

nautius

New member
Re: A spasso su Victoria..

manlio.... non volevo aggiungere il brodo dei complimenti... mi pare che te li ho gia' fatti prima.. ma sono veramente belle queste foto.. fanno trasparire l'amore che hai per la nave.... deve averti regalato emozioni bellissime... e un po' stai riuscendo a trasferirle a noi... GRAZIE!
 

ro56

New member
Re: A spasso su Victoria..

Grazie Manlio, mi ero persa questo argomento, per lo meno ora che mi hai inviato il link ho potuto valutare la tua amata Victoria.
Che dire, sobria ,elegante, fine, seria, la foto che mi piace di piu' è quella sul ponte a prua, lato sinistro, mi emoziona molto.
Per il resto della valutazione, farò in modo di visitarla, una volta o l'altra, però sai che a me piacciono i colori vivaci, riuscirò a farne a meno??? :lol:
Vedremo, nel frattempo,un carissimo saluto
Ro.
 

MCP

Well-known member
Re: A spasso su Victoria..

Manlio, ma lo sai che mi hai fatto ricredere?
E' stata la mia prima nave, tanti anni fa, e me la ricordavo una nave "fredda": questo è quello che ho sempre risposto a chi mi chiedeva un parere sulla Vic. E considerato che poi mi sono innamorata dell'Atlantica e della Med, in effetti questa è più freddina, negli arredi e nei colori.
Ma invece dalle tue foto mi tornano alla mente gli ambienti, e molti ora non mi paiono freddi per niente, anzi nelle foto li trovo proprio belli, raffinati e molto rasserenanti. Hall a parte, che mi è sempre parsa brutta e mi pare brutta ancora. E neanche la Concorde mi ha mai fatto impazzire, ma la vorrei vedere una volta senza quelle orrende lenzuola che tengono costantemente tirate a coprire le vetrate: secondo me col sole farebbe tutt'un altro effetto.
Via, bisognerà che ci rinavighi, così mi ricredo meglio... :wink:
MCP
 

pmanlio

Active member
Re: A spasso su Victoria..

MCP, pure io vorrei veder entrare il sole nella Concorde Plaza..
Rosalba, una nave non è solo architettura, qui hai potuto vedere l'impostazione architettonica del progetto, ma il bello secondo me è anche la grandissima possibilità di fruire del mare, tramite spazi pubblici posti su tutti i ponti dotati di cabine, di questi alcuni sono più 'aperti' altri più 'privati' per la loro stessa natura..
Da questo punto di vista la nave è un piacere.. per scoprirla del tutto ci ho messo la bellezza di due viaggi..

SAlutoni!
Manlio
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: A spasso su Victoria..

Manlio sta operando una super rivalutazione di Victoria. Mi ha dato un dvd dove la nave può essere apprezzata molto più delle immagini statiche delle foto, e devo dire che ha stimolato ulteriormente la mia curiosità.
E' certamente una nave particolare e appena ne avrò la possibilità ci farò una crociera, così verifico di persona :wink:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: A spasso su Victoria..

La Costa Victoria è una bellissima nave e avete fatto molto male a sottovalutarla. Certamente ha alcuni difetti strutturali (cabine troppo piccole..) ma per me rappresenta la nave meglio arredata in assoluto della flotta Costa.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: A spasso su Victoria..

pmanlio ha detto:
Dovrebbero pagarmi!! :p

Va bhè.. un Victoria Fan lavora gratis..

Salutoni!
Manlio
Ma , insomma, una cabina a prezzo scontato.....l'accetteresti....si, sono sicuro che l'accetteresti :wink:
 

pmanlio

Active member
Re: A spasso su Victoria..

leo ha detto:
Ma , insomma, una cabina a prezzo scontato.....l'accetteresti....si, sono sicuro che l'accetteresti :wink:

Io l'accetterei al volo (anche con l'accetta, così la allargo con un'altra!!)
Sono loro che non ci pensano nemmeno.. :roll: :cry:

Salutoni!
Manlio
 

Gabriele C.

Well-known member
Re: A spasso su Victoria..

Bravo Manlio, sei un fotografo professionista! :wink: Solo adesso ho ri-visitato questo post e visto le nuove eccellenti foto, ma quella a prua l'hai scattata da un'area accessibile agli ospiti o...ti eri intrufolato? Anche se avessi ignorato il divieto è stato...ben fatto!
Posso appartenere al "Vic fan club" o è riservato solo a chi ci ha navigato???!!! :D :D :wink:
 
Top