Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Magellano ha detto:Adesso Manlio è veramente a spasso su Victoria!! Un saluto e buonissimo passeggio!
gattopiccolo ha detto:avrà raggiunto la pace dei sensi??
micia73 ha detto:sul ponte di comando ci sono stata,anche in sala macchine, cucine, lavanderia... ho alcune foto, ma non sono capace di postarle. Victoria è sempre una meraviglia
pmanlio ha detto:micia73 ha detto:sul ponte di comando ci sono stata,anche in sala macchine, cucine, lavanderia... ho alcune foto, ma non sono capace di postarle. Victoria è sempre una meraviglia
fandelmare ha detto:Caro Manlio, io al posto tuo quella risposta l'avrei data :roll: , l'unica cosa che ormai mi mette soggezione quando sono su una nave è il... Comandante Mare :wink:
pmanlio ha detto:fandelmare ha detto:Caro Manlio, io al posto tuo quella risposta l'avrei data :roll: , l'unica cosa che ormai mi mette soggezione quando sono su una nave è il... Comandante Mare :wink:
Non è un fatto di soggezione: se è vietato e sul serio non si può fare, fossi stato in lui non avrei fatto entrare nessuno, fosse stato il presidente del consiglio o la più bella donna del mondo. Quindi voglio pensare che sia la stessa cosa per lui e non che dica di no a me e si ad altri..
Su questo sono un pò Socratico: si può contestare una legge e cambiarla, ma finchè c'è la seguo.. prova ne sia che ho visto come entrare in prua senza essere notato e non l'ho fatto.
....Il comandante... dopo che non mi ha chiamato per la visita al ponte quando passava era un pò imbarazzato ed evitava al volo la mia presenza..
Salutoni!
Manlio
fandelmare ha detto:...era un po' imbarazzato perchè, oltre ad essere una persona squisita, forse sapeva bene che molte sono le eccezioni alla "regola"
grazie del complimento, sei proprio gentile, ma forse più che bella sono un pò.. biricchina, sorrido sempre e questa è spesso la chiave che apre molte porte, proprio su Victoria ho fatto fare le ore piccole al comandante e l'ho fatto morir dalle risate. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:tano ha detto:Cara Micia sicuramente sei una bellissima donna !!!!! :shock: :shock: :shock:
Io ho il problema di Pmanlio, dal 2001 il ponte di comando me lo insogno :evil: :evil: :evil:
Che vuoi che ti dica, mi transvestiró, peccato che la robba di mia moglie non mi entra. :lol: :lol:
Un saluto.
tano ha detto:Comunque leggerti caro Pmanlio é sempre un piacere perche si vede la tua passione e il tuo amore verso quella nave, é bello sentire una nave parte di uno stesso.
Un saluto.