• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Evviva....la Sicilia!

no_nov

New member
Presenti anche io e Ale!!! :)
Non vediamo l'ora!!
Roberto spero tu riesca ad esserci, mi farebbe piacere..
Dino, questa volta mi "scappi" peccato. Ma non manchera' occasione ;-)
Lory, inutile dirlo quanto sono felice della vostra presenza!!!
 

Concordia

Staff Member
Eh si, la data si avvicina a grandi passi!
Noemi cara, che bella notizia che mi dai. La prendo come una conferma, allora.
A voi l'elenco del BEL gruppetto. Al momento siamo 12

Valerio + 1
Leo e Cinzia
Rosaria
Loredana e consorte
Noemi e Alessandro
Pino e Mirella
Herminia

In attesa di conferma
Maurizio
Guizzo
Estiarte
Francy
Laura
Gianluss

E mi ricordo anche....
Alessandro NO pomodoro e
Valerio NO ricotta ;-)
 

no_nov

New member
Grazie cara Herminia!
Devo ancora prendere i voli ma in settimana organizzo tutto e ti faccio sapere.
Sono molto contenta intanto perche' a casa le cose vanno bene e quindi sono libera di muovermi, e poi ti ringrazio per il pensiero che hai avuto per Ale, sara' contentissimo di sapere che non gireranno "mostri rossi" nel suo piatto!!! :) :) :)
 

Guizzo90

Well-known member
Mi farebbe davvero piacere incontrarvi. Parteciperò solamente al 1° giorno alla scoperta di Siracusa, sto cercando di convincere anche Gianluca a venire, vi farò sapere a breve.
 

Concordia

Staff Member
Robi, si dai, almeno per il giro in città e per scattarci un paio di foto tutti insieme....e a questo punto.... fermatevi anche per la cena!
 

rodoma

New member
accipicchia che fermento qui...!!!!! Herminia abbiamo qualcosa in sospeso io e te !!! dobbiamo sistemare le ultime cose !!! [smilie=al_volante_:corriamo ,,,corriamo !!!
e si !.... manca poco e ci rivedremo con qualcuno e .....ci conosceremo con altri .....non vedo l'ora !!!
a presto!!!
 

Concordia

Staff Member
Tra il sabato e la domenica è previsto un bagnetto?

Hihihi fratellino...pensavi te....In realta' il costume da bagno lo utilizzeremo all'interno della Spa del hotel, alla quale si accede gratuitamente.La Spa resta aperta fino alle 20 di sera e ci sono piscina idromassaggio, percorsi termali quali docce emozionali...ecc....eccc....vuoi perderti tutto questo?
 

rodoma

New member
Hihihi fratellino...pensavi te....In realta' il costume da bagno lo utilizzeremo all'interno della Spa del hotel, alla quale si accede gratuitamente.La Spa resta aperta fino alle 20 di sera e ci sono piscina idromassaggio, percorsi termali quali docce emozionali...ecc....eccc....vuoi perderti tutto questo?

io per nulla al mondo !!! ecco pronto il costume in valigia !!!
herminia cara anche l'ultima incombenza e' definita !!!!
Catania by night ci aspetta !!![smilie=stelle[1].g:[smilie=felice[1].g:
 
Top