Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
aahahah tu ci sarai ? se si lo scoprirai [smilie=incredulo_0:[smilie=incredulo_0:[smilie=incredulo_0:
se no ........allora .... [smilie=testata_02[:[smilie=testata_02[:[smilie=testata_02[:[smilie=testata_02[:
ciao
by ros[/QUOTE]
Lei ci sarà!!! Certo che ci sarà!!!
Noi arriveremo a Siracusa ,in camper, nella mattinata di venerdì. Per i presenti ci sarà....................
pino&mariella
ho letto solo adesso tutto il post e sono molto felice che molti di voi qua sul forum verranno a visitare la mia bellissima citta'..............
Siracusa e' una citta' davvero splendida e parecchie sarebbero le cose da vedere cmq anche il vostro programma mi e' piaciuto, complimenti!
Evviva!!! Roberto, sono contenta di rivedere tuo papà. Credo che si chiami Franco, vero?
mi piacerebbe tanto (potrei farvi da cicerone ihihihi), ma purtroppo gli impegni di lavoro non me lo permettonoSalvozeta, sarai dei nostri?
Esatto! Dai che manca pocoooo!!!
Vedo che sei di Messina come me, volevo chiedere: è possibile decidere all'ultimo momento per poter partecipare? Prurtroppo ho gravi motivi di salute in casa.
Dopo il giro alla scoperta del centro storico di Siracusa e del parco archeologico, rientreremo in hotel per procedere al check-in, riposino per chi vuole e subito dopo ci rinchiudiamo nella Spa!!
Se ci avanza tempo, e faremo di tutto per farlo avanzare, ci divertiremo con un gioco a premi e forse, dico forse, una grande sorpresa.
Per le signore partecipanti ci sarà un gradito omaggio proveniente direttamente da.....la Nuova Zelanda!!!
In ogni caso vi darò copia del programma delle due giornate, una volta radunatici.
Bacioni!