diver67
Active member
Ebbene si, gira al largo da qui :evil:!!!
Mi dovrò consolare, bevendo il prosecco, al tramonto, nella terrazza di poppa, guardando la scia.
[smilie=diavoletto_:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ebbene si, gira al largo da qui :evil:!!!
Mi dovrò consolare, bevendo il prosecco, al tramonto, nella terrazza di poppa, guardando la scia.
[smilie=diavoletto_:[/QUOTE]
Dino!!! Non sai proprio tacere?
In verità, sai bene di essere giustificato .... Tu berrai il tuo prosecco e TUTTI, noi brinderemo alla nostra e tua salute ;-)
Dino!!! Non sai proprio tacere?
In verità, sai bene di essere giustificato .... Tu berrai il tuo prosecco e TUTTI, noi brinderemo alla nostra e tua salute ;-)
Eh si! La data si avvicina! Un riepilogo dei partecipanti ce lo meritiamoooo??????????
Valerio
Certo, io mia moglie e mio suocero.
Presenti anche io e Ale!!!
Non vediamo l'ora!!
Roberto spero tu riesca ad esserci, mi farebbe piacere..
Dino, questa volta mi "scappi" peccato. Ma non manchera' occasione ;-)
Lory, inutile dirlo quanto sono felice della vostra presenza!!!
sto cercando di convincere anche Gianluca a venire, vi farò sapere a breve.
Herminia abbiamo qualcosa in sospeso io e te !!! dobbiamo sistemare le ultime cose !!! [smilie=al_volante_:corriamo ,,,corriamo !!!
[/QUOTE]
Signorsì Signora! Ci aggiorniamo via filo. Hai già trovato qualcosa a Catania?
Non dimenticare il costume da bagno!
Tra il sabato e la domenica è previsto un bagnetto?
Hihihi fratellino...pensavi te....In realta' il costume da bagno lo utilizzeremo all'interno della Spa del hotel, alla quale si accede gratuitamente.La Spa resta aperta fino alle 20 di sera e ci sono piscina idromassaggio, percorsi termali quali docce emozionali...ecc....eccc....vuoi perderti tutto questo?