• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

Colombia

Guest
Infatti... Io capisco il fluttuare dei prezzi ma a tutto dovrebbe esserci un limite... Questi prezzi mi sembrano veramente eccessivi
 

fernando59

Active member
Le cabine con balcone hanno prezzi assurdi... Per 4 per 5 giorni le uniche cabine libere sono le balcone e sono a 2500 euro.... Da fuori di testa... Mi costerebbe praticamente ( qualche cento euro in meno )come la crociera in islanda di 12 giorni !!!

Solo per informazione: sul sito tedesco per 4 persone, 2 adulti e 2 ragazzi sotto i 18 anni, il prezzo della cabina con balcone (assegnata la n° 6014) è di euro 1518 in totale conto i 2678 euro del sito italiano.
 

fernando59

Active member
Ma perché!!! Continuo a non capire il motivo.. Chi sa il tedesco é fortunato..

è quello che infatti mi blocca
miseriaccia

Guarda che prenotare è facilissimo. Il sito è impostato come quello italiano.
E poi puoi sempre prenotare tramite ADV online tedesca ottenendo gli stessi prezzi ma con assistenza in italiano
Io ho prenotato così le crociere con MSC di fine anno...
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Io per l'inaugurale pensavo più a ad una cosa così:Trasferimento a Trieste della nave:
Trieste
Navigazione
Atene
Atene(Battesimo)
Istanbul
Smirne
Santorini
Mikonos
Navigazione
Kotor
Trieste
 

mariaefiglio

Active member
a novembre non mi pare il miglior periodo per una crociera come dici tu, poi, comunque sarebbe bella
non hai tenuto conto che comunque la nave, volente o nolente deve arrivare a Savona non può, non farsi vedere nella città di sede Costa
a pelle, sembrerebbe parecchio strano
altra cosa da tenere presente e che forse a bordo ci saranno su invito anche agenzie di viaggio e simili e non penso possano permettersi, loro una crociera così lunga, è gente che lavora ne Costa avere gente quasi non pagante per tanto tempo
queste chiaramente idee mie
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
a novembre non mi pare il miglior periodo per una crociera come dici tu, poi, comunque sarebbe bella
non hai tenuto conto che comunque la nave, volente o nolente deve arrivare a Savona non può, non farsi vedere nella città di sede Costa
a pelle, sembrerebbe parecchio strano
altra cosa da tenere presente e che forse a bordo ci saranno su invito anche agenzie di viaggio e simili e non penso possano permettersi, loro una crociera così lunga, è gente che lavora ne Costa avere gente quasi non pagante per tanto tempo
queste chiaramente idee mie

Giusto,forse pero potrebbero fare una cosa simile da savona,in grecia e lì ovviamente dopo il trasferimento,questa che dite?
Savona-Napoli-mare-Argostoli-Atene-Istanbul-Navigazione-Messina-Civitavecchia-Savona
 

mariaefiglio

Active member
bella ed interessante
ma non tieni conto di una cosa, Costa una nave di quelle vuota non la fa muovere e portarla a Savona da Venezia deve sempre farlo, magari in 3 giorni invece di 5 ma vuota? no, non ci credo
mi sa che quella di 5 giorni resta così com'è
 

viluna

New member
Si, state sicuri, oppure la farà partire da Trieste e fare lì l'inaugurazione come fecero per Favolosa, alla faccia di quei veneziani che non vogliono lavorare con le navi!
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
bella ed interessante
ma non tieni conto di una cosa, Costa una nave di quelle vuota non la fa muovere e portarla a Savona da Venezia deve sempre farlo, magari in 3 giorni invece di 5 ma vuota? no, non ci credo
mi sa che quella di 5 giorni resta così com'è

Infatti dicevo questa di farla dopo il trasferimento
 

mariaefiglio

Active member
aggiornamento

non ci sono più le garantite
le cabine libere sono 3 vista mare premium, 1212-2071-2267 tutte per massimo 3 persone
restano invariate le 24 cabine balcone premium
perdonatemi se sto per scrivere una fesseria ma i prezzi rispetto a un paio di giorni fa sono aumentati di un 20 euro per categoria
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
aggiornamento

non ci sono più le garantite
le cabine libere sono 3 vista mare premium, 1212-2071-2267 tutte per massimo 3 persone
restano invariate le 24 cabine balcone premium
perdonatemi se sto per scrivere una fesseria ma i prezzi rispetto a un paio di giorni fa sono aumentati di un 20 euro per categoria

No,tranquilla,non è una fesseria,vanno a 20 a 20!:)
 

viluna

New member
Ma a questo punto me ne faccio una da 11 o 13 giorni con balcone e spendo meno della metà, d'accordo la novità della nave nuova, ma se ci vai 2 o 3 settimane dopo su quella nave spendi poi la normale tariffa come sulle più recenti navi della flotta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top