mariaefiglio
Active member
Nave piena !!!!!!
me lo chiarisci il concetto, nave piena-cabine garantite?
non riesco ad inquadrare
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Nave piena !!!!!!
io invece ho preso l'opzione sulla Favolosa che mi porta a Palermo
ti dico il mio conto
Favolosa parte nel pomeriggio del 10, è partenza privilegio e io ho il 17% poi, lega 100 euro di voucher, magari un 10% premium che mi avanza e il costo non solo è ammortizzato ma pure conveniente tenuto conto che scendo due fermate prima
poi, per me è conveniente perché, a Palermo prendo il trasfert fino a casa così nessuno ha il problema di venirmi a prendere a Catania all'aereoporto o da qualche altra parte
ahhhhhh e dimenticavo, conosco una nave in più che ancora non ho conosciuto
Io scendo dopo i 5giorni mi tenete in valigia???
per me sarà la prima partenza da venezia.. Non vedevamo l'ora.. Partiamo il 5 e .. Il decreto blocca navi inizia l'1 novembre..
....se parte da Marghera prendere un hotel in città diventa problematico....
si!!!! e dove ci portano?
comunque per la partenza da Venezia la mia agente mi diceva già che, con moltissima probabilità la nave sarebbe partita da Marghera(?) senza attraversare la laguna
c'era già sentore di questa cosa, infatti, parlando di hotel per un paio di pernottamenti prima dell'imbarco, sempre la mia agente, mi consigliava di aspettare a prendere una decisione proprio in vista di questo spostamento di "porto" di partenza
se parte da Marghera prendere un hotel in città diventa problematico
staremo a vedere sviluppi anche perché, può succedere uno slittamento di date, dal 1° novembre a.............mi spiace dirlo ma siamo in Italia
si!!!! e dove ci portano?
comunque per la partenza da Venezia la mia agente mi diceva già che, con moltissima probabilità la nave sarebbe partita da Marghera(?) senza attraversare la laguna
c'era già sentore di questa cosa, infatti, parlando di hotel per un paio di pernottamenti prima dell'imbarco, sempre la mia agente, mi consigliava di aspettare a prendere una decisione proprio in vista di questo spostamento di "porto" di partenza
se parte da Marghera prendere un hotel in città diventa problematico
staremo a vedere sviluppi anche perché, può succedere uno slittamento di date, dal 1° novembre a.............mi spiace dirlo ma siamo in Italia
chissà se non avessero già pensato a qualche tipo di manifestazione "in città" per l'avvenimento prima crociera
e se così fosse, sarà spostato tutto a Marghera? bho!!!