• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Msc regala crociera per il compleanno...Nuova Offerta

angelfil

New member
sono nata a novembre, quindi? se prenoto una crociera 2014 entro il 30 novembre pagherei solo le tasse portuali, giusto?
 

artemide

Well-known member
uffa! non è corretto nei confronti degli altri però....
IO sono nata in settembre...
Quasi quasi chiedo a mia mamma di farmi nascere un'altra volta ....ma nei mesi della promozione però...
 

revolver83

Member
Prenotato oggi x la crociera partenza 8 marzo..ottima promo... Stavo da tempo prenotando con costa x i caraibi ma x varie problematiche con loro ho lasciato stare e mi butto su quetsa
 

Titta&Tata

Member
ciao, anche io l'ho scoperto oggi che è tornata questa promozione di cui noi abbiamo già usufruito l'anno scorso. sia io che mio marito siamo nati nel periodo in promozione per cui possiamo approfittarne. la mia agenzia mi ha già fatto un preventivo per febbraio, in cui facciamo sempre un viaggetto per staccare un po'. il prezzo è buono e l'offerta valida solo su esterna fantastica o suite fantastica. ovviamente però nn potremmo usufruire del buono che avevamo acquistato sulla precedente crociera. dobbiamo fare due conti e decidere. ieri sera, prima di sapere di questa promozione, eravamo quasi convinti di prenotare la fantastica di 11 notti che arriva ad haifa. ora siamo in pallone! mai stati alle canarie, bho!

oddio, vi ho messo in crisi!!!! Ma magari fossero tutti così belli i dubbi!;) Buona crociera qualsiasi scegliate!

Prenotato oggi x la crociera partenza 8 marzo..ottima promo... Stavo da tempo prenotando con costa x i caraibi ma x varie problematiche con loro ho lasciato stare e mi butto su quetsa


bene...:D buona crociera allora!

sono nata a novembre, quindi? se prenoto una crociera 2014 entro il 30 novembre pagherei solo le tasse portuali, giusto?

Solo le crociere della promo non tutte le crociere 2014. E' limitato a quelle date e quell'itinerario/nave.
Per qualsiasi dubbio senti la tua adv
 
Ultima modifica da un moderatore:

agra

Active member
ciao, anche io l'ho scoperto oggi che è tornata questa promozione di cui noi abbiamo già usufruito l'anno scorso. sia io che mio marito siamo nati nel periodo in promozione per cui possiamo approfittarne. la mia agenzia mi ha già fatto un preventivo per febbraio, in cui facciamo sempre un viaggetto per staccare un po'. il prezzo è buono e l'offerta valida solo su esterna fantastica o suite fantastica. ovviamente però nn potremmo usufruire del buono che avevamo acquistato sulla precedente crociera. dobbiamo fare due conti e decidere. ieri sera, prima di sapere di questa promozione, eravamo quasi convinti di prenotare la fantastica di 11 notti che arriva ad haifa. ora siamo in pallone! mai stati alle canarie, bho!

Ciao ti ho inviato un mp ma la tua casella di posta è piena e non puoi ricevere messaggi! Ti facevo una domanda precisa e personale che non è il caso di pubblicare nei post! Consiglio sull'itinerario: sicuramente le canarie sono interessanti ma la crociera di 11 giorni con l'over nigth a Haifa è un'altra cosa!!!
 

kiki83

Active member
agra, scusami nn sapevo di avere la casella di posta piena. ora se vuoi mandarmi un mp cn dei consigli lo accetto mooooooooolto volentieri! grazie e scusate l'ot!
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Ehi ragazzi,volevo fare una supposizione:se un mio parente fa la crociera perchè è nato nel periodo previsto,se l'altro è un ragazzino di 13 anni come fa col volo?Lo deve pagare a prezzo pieno o scontato?
 

mal di mare

New member
Ehi ragazzi,volevo fare una supposizione:se un mio parente fa la crociera perchè è nato nel periodo previsto,se l'altro è un ragazzino di 13 anni come fa col volo?Lo deve pagare a prezzo pieno o scontato?

ciao..l'offerta dice che il secondo passeggero paga "la tariffa in vigore"...credo che l'offerta riguardi due adulti nella stessa cabina..................
 

agra

Active member
ciao..l'offerta dice che il secondo passeggero paga "la tariffa in vigore"...credo che l'offerta riguardi due adulti nella stessa cabina..................

Le cabine possono essere anche triple e quadruple. Se ci sono ragazzi "gratis" oltre due adulti, di cui uno pagante e l'altro che usufruisce della promozione, i ragazzi pagano il volo, tasse e assicurazione. E' possibile prenotare il volo anche non con msc ma è più scomodo, così mi ha detto la mia adv! Se gli occupanti sono due adulto e ragazzo, l'adulto usufruisce della promozione e il ragazzo paga come se fosse il secondo adulto in cabina.
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Le cabine possono essere anche triple e quadruple. Se ci sono ragazzi "gratis" oltre due adulti, di cui uno pagante e l'altro che usufruisce della promozione, i ragazzi pagano il volo, tasse e assicurazione. E' possibile prenotare il volo anche non con msc ma è più scomodo, così mi ha detto la mia adv! Se gli occupanti sono due adulto e ragazzo, l'adulto usufruisce della promozione e il ragazzo paga come se fosse il secondo adulto in cabina.
Io sul sito leggevo cabina doppia,esterna o suite, e il volo è più comodo con msc, o con altri è uguale? Scusate per tutte queste domande ma non sono molto esperto. Le escursioni nella crociera del 22, la riposizionata, quali consigliate? Come è quella a madjugorie?
 

Palermo65

New member
La promozione negli asterischi in fondo specifica che non è valida per le cabine singole! Comunque io e mio marito che siamo nati nel periodo indicato siamo interessati alla promozione ...
Ma solo uno dei due usufruirà della promozione................giusto? A questo punto mi chiedo se la quota , per la seconda persona pagante, non abbia subito modifiche perché provando a fare un preventivo on line sulla crociera nelle Canarie, nel mese di marzo, ammonta a 800 euro (volo incluso, cabina interna).
 

revolver83

Member
ciao! ho in mano il numero del booking, ho provato a fare il ceck inonline per vedere cabina ecc dato che 'una garantita.. non mi da dettagli su cabina ecc... c'e' qualcosa di diverso da fare sul sito msc?? su quello costa mi muovo meglio.. grazie ciao!
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
ciao! ho in mano il numero del booking, ho provato a fare il ceck inonline per vedere cabina ecc dato che 'una garantita.. non mi da dettagli su cabina ecc... c'e' qualcosa di diverso da fare sul sito msc?? su quello costa mi muovo meglio.. grazie ciao!

Strano, il sito dice che la scelta è tra suite e esterna. Strano una garantita....spera in una suite...avete preso escursioni?
 

Palermo65

New member
Scusate, ma per la seconda persona pagante nel prezzo è già incluso il volo ed il transfer? Mi pare di si, salvo i costi aggiuntivi per alcuni aeroporti di partenza.
 
Top