• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Modellini di navi (scambio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio_costa

Member
Ciao a tutti ragazzi... per favore chi è stato nell'ultimo mese su costa mediterranea, atlantica, magica potrebbe mettere una foto del modellino club che gli è stato regalato?
ho saputo che adesso li fanno con più dettagli e vorrei vedere le differenze... grazie a tutti anticipatamente.! :)
 

Fabio_costa

Member
ps io ho un costa club di mediterranea del 2010 e quella che hai tu ha molti dettagli in piu'

Proprio quello che ho saputo io.. ed ecco la conferma almeno per quanto riguarda la mediterranea... vediamo se sarà lo stesso per atlantica e per magica, anche se per atlantica credo che abbiamo già la conferma dato che è gemella di mediterranea..
 

amedeone

New member
Ah, se è così si riapre la corsa ad avere i modellini nuovi :)
Ma non è che hanno solo cambiato fornitore?

Io per ora sono arrivato a 4
Classica
Fortuna
Magica
Serena

Solo quello della Serena è club ed è diverso.
A parte la targhetta del nome, la base in legno è più scura ed i bordi meno arrotondati.
Poi il modellino è di un "argento" più chiaro degli altri.
Però non è nuovissimo. l'ho preso a giugno di quest'anno sulla nave
 

Fabio_costa

Member
Ah, se è così si riapre la corsa ad avere i modellini nuovi :)
Ma non è che hanno solo cambiato fornitore?

Io per ora sono arrivato a 4
Classica
Fortuna
Magica
Serena

Solo quello della Serena è club ed è diverso.
A parte la targhetta del nome, la base in legno è più scura ed i bordi meno arrotondati.
Poi il modellino è di un "argento" più chiaro degli altri.
Però non è nuovissimo. l'ho preso a giugno di quest'anno sulla nave

No il fornitore è sempre lo stesso.. hanno solo migliorato i particolari.
 

diver67

Active member
Ultima crociera su Classica, hanno consegnato i modellini club, senza i dati stampati sotto la base. Anche lo scatolo era diverso, azzurro e non blu. Per fortuna l'assistente costa club ne aveva uno, da parte e almeno io ho quello "giusto" ;)
 

fandelmare

New member
Ho 15 modellini Costa senza duplicazioni che in qualche caso ho potuto evitare grazie alla cortesia del Guest Relation manager di bordo che mi ha fatto avere qualcosa di alternativo come ad es. una pubblicazione di Costa. Li ho avuti a seguito di tanti anni di crociere.
Mi resta però il rimpianto di aver lasciato in cabina il modellino di... Costa Europa perché sbarcai così arrabbiato dalla crociera inaugurale da voler cancellarne il ricordo. Scelta sbagliata e troppo umorale! Peccato! I problemi però ci furono tant'è che ebbi anche un corposo rimborso.
Ora mi piacerebbe tanto avere anche quel modellino soprattutto perché la nave non fa più parte della flotta.
Chi sa che qualcuno leggendomi non possa procurarmelo?
Ciao a tutti.
Fan
 
Ultima modifica:

devil1969

New member
a dire il vero non mi importa il tipo di modellino,basta che sia di costa classica..... ho chiesto pure alla mia agenzia sperando che lo recuperino dalla commerciale..
 

Fabio_costa

Member
Ho 15 modellini Costa senza duplicazioni che in qualche caso ho potuto evitare grazie alla cortesia del Guest Relation manager di bordo che mi ha fatto avere qualcosa di alternativo come ad es. una pubblicazione di Costa. Li ho avuti a seguito di tanti anni di crociere.
Mi resta però il rimpianto di aver lasciato in cabina il modellino di... Costa Europa perché sbarcai così arrabbiato dalla crociera inaugurale da voler cancellarne il ricordo. Scelta sbagliata e troppo umorale! Peccato! I problemi però ci furono tant'è che ebbi anche un corposo rimborso.
Ora mi piacerebbe tanto avere anche quel modellino soprattutto perché la nave non fa più parte della flotta.
Chi sa che qualcuno leggendomi non possa procurarmelo?
Ciao a tutti.
Fan

potrebbe essere possibile... ma non lo troverai per meno 100€ spese di spedizione escluse.. :(
 

gubbe74

New member
Ho 15 modellini Costa senza duplicazioni che in qualche caso ho potuto evitare grazie alla cortesia del Guest Relation manager di bordo che mi ha fatto avere qualcosa di alternativo come ad es. una pubblicazione di Costa. Li ho avuti a seguito di tanti anni di crociere.
Mi resta però il rimpianto di aver lasciato in cabina il modellino di... Costa Europa perché sbarcai così arrabbiato dalla crociera inaugurale da voler cancellarne il ricordo. Scelta sbagliata e troppo umorale! Peccato! I problemi però ci furono tant'è che ebbi anche un corposo rimborso.
Ora mi piacerebbe tanto avere anche quel modellino soprattutto perché la nave non fa più parte della flotta.
Chi sa che qualcuno leggendomi non possa procurarmelo?
Ciao a tutti.
Fan

Ciao io ho un modellino di costa Europa club vecchio modello, se ti può interessare contattami!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top