• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/11/30 - Costa Magica

FerMar

New member
questo è quello che mi ha scritto:
Hi Stanford form Antigua here I receive your email I would like to know how many people are in your grope my tour goes out for the hole day tour and beaches. Then we come back to the ship at 4:15 the cost is $us 25dallars a person.please let me know so I can resurve your booking. When you reply will give you more information . Thanks

se siete interessati ditemi il numero che devo comunicarlo, in pratica non mi sembra molto, noi siamo in due, per il giorno fino alle 16.15 sono 50 dollari, meno di 50 euro.
posso chiedergli lo specifico dell escursione, ma magari sapendo quante persone si aggregano!
non vi posso mandare messaggi privati perche non potreste riceverli, poi vedremo come fare per tenerci aggiornati.
ciao claudia


A noi può interessare; sai già l'itinerario?
 

Gali

New member
Ciao a tutti anche io è mio marito saremo a bordo della magica e faremo anche la seconda tratta.per quanto riguarda le escursioni abbiamo già fatto più volte questa crociera e per cambiare spiaggia ho prenotato ad antigua un escursione a stingray city.io l'ho già fatta l'anno scorso alle Cayman ed stata un esperienza meravigliosa .mi chiamo Giovanna e chi vuole mettersi in contatto con me metto la mail
[email protected]
Se volete sapere qualcosa chiedete pure.
 

aniram

New member
Marianne Io e mio marito arriveremo molto presto possiamo incontrarci per le 11.45 al termine delle scale del primo piano del palacrociere ti scrivo la mia e-mail così se vuoi ci scriviamo e ti lascio il mio numero [email protected]
-3 ;)
 

Katialou

New member
La mia cabina è 2284....finalmente riesco avere tempo per guardare il sito e quante novità....ma davvero a Barcellona i negozi sono chiusi? io mi ero già immaginata in pieno shopping concentrata in poco tempo...sigh....e non ho ancora preparato niente per la partenza...farò tutto nel panico venerdì pomeriggio
 

Katialou

New member
Ah anche noi abbiamo prenotato la gita della costa per Siviglia....mentre per madeira ancora siamo in alto mare su cosa fare e dove andare, mentre ai caraibi siamo certi di fare mare cambiando spiagge [smilie=sub[1].gif][smilie=sub[1].gif]
 

classica

New member
Come sempre cerco di prepararmi per tempo ma ...
...Mi sono ridotta all'ultimo...


...intanto [smilie=natale_albe:auguri a TUTTI ...
Dopo la nostra foto [smilie=marinaio[1]:saliremo come [smilie=pinguino_02:sulla[smilie=barca[1].gi:.
Dopo un bel viaggio saremo trasformati :[smilie=sub_02[1].g: [smilie=pesciolino[:
Ma non temete [smilie=fotografo_0:TUTTO IL POSSIBILE!

Ma non c'è proprio nessuno che è curioso come Me ai Caraibi?

Non bannatemi: non ho letto di limiti sulle SMILE ...
 

lisav

Well-known member
Mi inserisco solo per augurare a tutti una buona crociera ed in particolare per augurare una buona traversata atlantica alla mia amica Katialou..visto che non ti ho più "incontrata" tra le aule vengo ad "incontrarti" qui nel forum!!
Buon viaggio a tutti voi e abbronzatevi per tutti noi che rimaniamo qua al freddo!!
 

Katialou

New member
Dai Lisa ti pensavo proprio oggi che ero ancora tra le aule e che volevo salutarti......ovviamente stanno sorgendo tutti i problemi dell'ultimo minuto tra cui anche beghe su registrazioni atti con Lugo (grrr).....voglio scappare via prima....arrivo veramente a venerdì con l'acqua alla gola....comunque sia siccome quando torno parti tu, ti auguro una bellissima crociera e anche buone feste!!!!!! baci e alla prossima mangiata con tutte
 

luni59

New member
Vi auguro anch'io una fantastica crociera, solo una curiosità: che fattore di protezione è meglio prendere per la crema solare?
 

Katialou

New member
Secondo me alta, tipo 50 per chi ha la pelle molto chiara, come me....ma anche se consiglio bene razzolo male, perché mi sono presa fattore protezione 15!!!
 
Ormai ci siamo....Perchè per ritrovarci non fissiamo un posto e poi usiamo il classico sistema del cartello con su scritto "Forum Crocieristi?"...non è in linea con l'eleganza della Costa Magica, ma di sicuro è efficace...;-)
io sarei interessata alla gita con Stanford, magari per il 2° giorno in cui saremo ad antigua, il 19 mi pare...
La prima volta, mi piacerebbe andare alla Stingray City, pare che da quest'anno le razze non siano più tenute in un recinto e l'ambientazione sembra fantastica...
Non so se chi lo ha contattato ha optato per fare una gita con lui al primo attracco, in ogni modo, se possibile, mi piacerebbe avere il suo indirizzo. Vi lascio la mia mail, per contattarmi in pvt: [email protected]. Attendo vostre notizie per incontrarci a bordo, buoni preparativi!!!Valentina
 
Top