Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ok...ora ti vedo Fermar.....state già facendo il conto dei giorni che mancano?!io sì....[smilie=isola[1].gi:
Io e mio marito siamo in attesa della cabina appena abbiamo notizia lo scriviamo. Ho inviato le richieste di amicizia spero di aver fatto bene il forum e' una novità x me ��
Guernica e company, anche io conto i giorni x voi...perchè accompagnate la Magica nel luogo dei miei sogni! E intanto leggere leggere leggere sui Caraibi...
sul sito costa avrei gia trovato la posizione della cabina, ma spero non sia quella definitiva, per cui aspetto a scriverla!!
per le tappe io avrei pensato a questo:
PORTO ORARIO META NOTE
BARCELLONA 14 /20 MONTJUIC O BARRIO GOTICO
CADICE 9/18 SIVIGLIA CON ESCURSIONE COSTA 112*2 (cadice è molto bella ma gia visitata tempo fa)
MADEIRA 8/17 SANTANA E COSTA NORD AFFITTO MOTO? O TAXI (il lato a sud, camara de lobos, monte con i cestinos e capo girao l avevamo fatta tempo fa)
SANT MARTEEN 13/19
ANTIGUA 8/18
MARTINICA 9/22
GUADALUPE 8/18 SANTA ANNA SPIAGGIA 20 KM CON TAXI
voi avete altre idee??
per le isole vorrei fare spiaggia, spiaggia, spiaggia!!!!ma non so decidere
si, mi ero fatta un fogli ocon gli orari e le cose da fare, e per non riscriverlo, l'ho incollato!
se a qualcuno interessa ho mandato una mail a stanford, se facciamo gruppo per antigua si puo organizzare con lui, non so quante persone puo prendere, ma dovrebbero essere lui e suo fratello![/QUOTE
Ok per Stanford.
Ma cosa propone? Noi siamo in due io e mio marito
si, mi ero fatta un fogli ocon gli orari e le cose da fare, e per non riscriverlo, l'ho incollato!
se a qualcuno interessa ho mandato una mail a stanford, se facciamo gruppo per antigua si puo organizzare con lui, non so quante persone puo prendere, ma dovrebbero essere lui e suo fratello![/QUOTE
Ok per Stanford.
Ma cosa propone? Noi siamo in due io e mio marito
Io non credo di aderire per la gita con Stanford...però ti ringrazio molto per la proposta!!! Avevo già in mente alcune spiagge da visitare....
ho riguardato la netiquette ed ho visto che non e vietato inserire i propri indirizzi mail per cui metto il mio, lo uso solo per la pubblicita, quindi non succede nulla, se mi volete contattare, scrivete a [email protected]Noi abbiamo letto il diario di comax, il loro tour fatto con Stanford ci piace. Se e' lo stesso a noi va bene confermo che siamo in due. Dobbiamo trovare un modo x scambiarci l' e-mail senza pubblicarla sul forum