guernica2008
Member
se ti va mandami una mail, ti lascio cosi il mio numero , nella pagina precedente c e l indirizzo ciao
-3......
-3......
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
questo è quello che mi ha scritto:
Hi Stanford form Antigua here I receive your email I would like to know how many people are in your grope my tour goes out for the hole day tour and beaches. Then we come back to the ship at 4:15 the cost is $us 25dallars a person.please let me know so I can resurve your booking. When you reply will give you more information . Thanks
se siete interessati ditemi il numero che devo comunicarlo, in pratica non mi sembra molto, noi siamo in due, per il giorno fino alle 16.15 sono 50 dollari, meno di 50 euro.
posso chiedergli lo specifico dell escursione, ma magari sapendo quante persone si aggregano!
non vi posso mandare messaggi privati perche non potreste riceverli, poi vedremo come fare per tenerci aggiornati.
ciao claudia
A noi può interessare; sai già l'itinerario?
se ti va mandami una mail, ti lascio cosi il mio numero , nella pagina precedente c e l indirizzo ciao
-3......
Fatto!se ti va mandami una mail, ti lascio cosi il mio numero , nella pagina precedente c e l indirizzo ciao
-3......