• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Voyager, itinerario cancellato

costissima

Member
io l'ho vista nel porto di Genova insieme alla Classica durante l'escursione e la guida diceva che era stata ceduta ad un'altra compagnia!!!
 

elifede

Member
La nave e' sparita dall'elenco navi sul sito Costa e il "mio" itinerario e' anch'esso sparito dal sito :confused:
Sinceramente mi sto un po' innervosendo su questa situazione ... Diciamo ... Non molto " corretta" nei confronti di chi ha prenotato !!!!!
 

elifede

Member
Parti a gennaio 2015 e già hanno comunicato la variazione e a noi che partiamo nel 2014 non sappiamo ancora niente !!!!!!!!!!!
Assurdo !!!!
 

nicoletta96

Well-known member
Mar Rosso Dubai era abbastanza scontato e la nave era meno piuena...... non so quanto sia facile riproteggere il mediterraneo in luglio ed agosto con navi già prenotate da mesi!!!!


Parti a gennaio 2015 e già hanno comunicato la variazione e a noi che partiamo nel 2014 non sappiamo ancora niente !!!!!!!!!!!
Assurdo !!!!
 

Roberto B.

Well-known member
Arrivata stamattina la riprotezione per la nostra prenotazione relativa alla partenza di Voyager del 31 maggio 2014.
Ci è stata proposta la partenza di Costa Magica "Mari e miti" del 1 giugno 2014 da Venezia, stessa categoria di cabina e stessa tariffa del contratto originale. In alternativa, ovviamente, la cancellazione della prenotazione senza penali.
 

maranto497156

New member
mi sembra di capire che non lascino alcuna alternativa o costa magica o niente ,se cosi' fosse non posso fare altro che disdire la mia prenotazione.
 

sandra79

New member
Ma chi come me ha prenotato in anticipo per usufruire dei buoni sconto di 100 euro ,rischia di perderli qualora volesse disdire e riprenotare? Illuminatemi :)
 

elifede

Member
A me è arrivata la mail .... Costa Fascinosa Isole Greche .....per motivi personali dovrei cambiare data , se mi accettano la variazione confermo !!!!
 

DrPianale

Co-Fondatore
A me è arrivata la mail .... Costa Fascinosa Isole Greche .....per motivi personali dovrei cambiare data , se mi accettano la variazione confermo !!!!

Anche a me è arrivata la mail di Costa, da confermare o disdire entro il 7 gennaio (un periodo più "facile" e con le AdV aperte no, eh!)

La minisuite con finestra su Voyager era diventata una suite con balcone sul Fascinosa (non perché abbia avuto un upgrade, ma perché non ci sono cabine come quelle di Voyager), ma ne la nave, ne l'itinerario mi interessano quindi ho disdetto.


Passerò alla concorrenza MSC (probabilmente) o Celebrity

Avrei passato la prenotazione di Voyager su un rientro del Nord Europa, ma quest'anno Costa propone degli itinerari di rientro fotocopiati fra tutte le navi e con le solite tappe trite e ritrite e quindi mi interessa molto questa crociera sulla MSC Magnifica http://www.msccrociere.it/it_it/Par....aspx?cruise_id=MA20140823AMSAMS&ship_code=MA
 
Ultima modifica:

eileen

New member
Anche a me è arrivata la mail di Costa, da confermare o disdire entro il 7 gennaio (un periodo più "facile" e con le AdV aperte no, eh!)

La minisuite con finestra su Voyager era diventata una suite con balcone sul Fascinosa (non perché abbia avuto un upgrade, ma perché non ci sono cabine come quelle di Voyager), ma ne la nave, ne l'itinerario mi interessano quindi ho disdetto.


Passerò alla concorrenza MSC (probabilmente) o Celebrity

Avrei passato la prenotazione di Voyager su un rientro del Nord Europa, ma quest'anno Costa propone degli itinerari di rientro fotocopiati fra tutte le navi e con le solite tappe trite e ritrite e quindi mi interessa molto questa crociera sulla MSC Magnifica http://www.msccrociere.it/it_it/Par....aspx?cruise_id=MA20140823AMSAMS&ship_code=MA
Bell'itinerario lo stavo guardando anche io...:p
 

nicoletta96

Well-known member
certo, anch'io se faccio i conti vedo che se avessi prenotato fascinosa l'avrei pagata mille euro di più rispetto a Voyager, peccato che spontaneamente non avrei mai scelto le isole greche che è una crociera che ho già fatto almeno tre volte...

al momento io non ho ancora notizie precise essendo chiusa l'ADV, so dal call center che mi hanno dato fascinosa ma non so nulla di più..... comunque colmo del ridicolo ieri mi è arrivata la mail con "personalizza la tua crociera, fai il web ceck in...." .sarà fatto in automatico dal computer ma..... non è una bella immagine
 

maranto497156

New member
in attesa di ricevere la mail della riprotezione ieri ho chiamato il call center costa per chiedere se in caso di annullamento e riprenotazione di un altra crociera al posto di voyager mi tenevano validi i voucher di sconto da 100 euro.la ragazza al telefono mi ha detto che li tengono validi fino alle prenotazioni entro il 31 gennaio 2014 e che se per lunedi' non avro' ancora ricevuto la mail di riprotezione mi opzioneranno la partenza da me scelta .fino a quando pero' non arriva la mail non possono disdire la mia prenotazione a spese 0 quindi possiamo solo aspettare sperando poi di trovare posto sulla nave che ci interessa.
 
Top