ANTONIO 72
New member
La terza nave che affianchera' l'Atlantica e la Victoria in Oriente sara' la Serena e lo sappiamo da tempo, oltre alla Gran Holiday c'e' anche la Celebration ancora in Ibero. Potrebbe anche essere questa?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La terza nave che affianchera' l'Atlantica e la Victoria in Oriente sara' la Serena e lo sappiamo da tempo, oltre alla Gran Holiday c'e' anche la Celebration ancora in Ibero. Potrebbe anche essere questa?
In base a quanto riportato sul sito Iberocruceros la Grand Celebration sarà in Adriatico da maggio a novembre 2014... impiegata in crociere di 7 giorni sulla rotta Venezia (talvolta Ravenna)- Istanbul (e viceversa). Le crociere della Voyager potrebbero anche essere riassegnate a questa nave... con la commercializzazione da parte di Costa. Il cambio non è svantaggioso... Celebration è parecchio più vecchia di Voyager... ma paradossalmente è strutturalmente molto più avanzata. Per intenderci può essere paragonata a Costa Classica.
Riguardo a Costa Serena in Estremo Oriente... credo che si parli di fine 2014... non della stagione estiva già programmata.
Ah ok, grazie. Ma per serena voi parlate del dopo Dubai? Non per altro ma perchè vedendo che non c'è la crociera di ritorno in Italia, mi ero messo a pensare pure io....
Certo che si parla del dopo Dubai... aprile 2015 quindi... a conclusione della stagione invernale 2014-15 negli Emirati Arabi Uniti. Anche Atlantica del resto è arrivata in Estremo Oriente a conclusione di una stagione su Dubai. Fine OT.
Non ho capito bene, io che ho Voyager prenotata per egitto gennaio 2015 con che nave andrò?
Penso che tanta gente vorrá il rimborso della crociera. Fossi in costa farei fare le stagioni del 2014 a voyager, poi finisce di fare terre sacre e isole nel blu e la vendono....
Ti sfugge che Costa punta a vendere la Voyager ben prima dell'inizio della stagione 2014...
Si ma non capisco perchè, perdono moltissimi soldi.....
Su che basi affermi una cosa del genere ?
Ho già spiegato che in caso di riprotezione... su un'altra nave... o su un'altra crociera... la maggior parte dei passeggeri accetterà. Per decidere di dismettere la Voyager... evidentemente i guadagni portati da questi alla compagnia non sono più in linea con le aspettative.
Tutta la gente che non accetta? Quelli che chiederanno i rimborsi per crociera non effettuata? Non affermo nulla, dico solo che a guadagnarci non ci guadagnano proprio per niente....
Marco... hai espresso 2 concetti tra loro in contraddizione. Non è tutta la gente e quanti... ma la stessa cosa. Quanti non accetteranno la riprotezione... chiederanno il rimborso. Gli altri accetteranno quanto proposto da Costa. E la compagnia genovese sicuramente avrà fatto bene i suoi conti... non è mica in mano a degli sprovveduti. Evidentemente non conviene più tenere Voyager nella flotta. Troppo spesso si dimentica che questa nave è stata acquisita per operare tutto l'anno in Mar Rosso... meta turistica tra le più richieste... su un itinerario di nicchia che era praticamente un monopolio. Poi la situazione interna dell'Egitto è rapidamente precipitata... rendendo il Paese off limits. Evidentemente sulle rotte attuali Voyager non va più bene... e questo è il risultato di una struttura estremamente tradizionale... in tutto e per tutto simile a quella di tante navi degli anni '80.
Quindi non insistere più sul tasto del perché della dismissione.
Ti sfugge che Costa punta a vendere la Voyager ben prima dell'inizio della stagione 2014...
Cosa vuol dire il "venditore di crociere di bordo"?