• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Sito tedesco

kekko27

Member
Sul sito della famosa agenzia, come faccio a farmi riconoscere socio costa club? Non trovo nulla a riguardo, se faccio un preventivo, riesco solo ad inserire gli anni.
 

NUVOLAROSA

New member
Buongiorno,
scusate la domanda, ma sul sito ufficiale Costa tedesco, in fondo alla pagina dove si devono scrivere i nomi dei partecipanti, si possono scegliere 2 opzioni: pagare con carta o opzionare la cabina per 3 giorni?
Se io scelgo la seconda (quella da opzionare se ho capito bene) posso poi parlare con un operatore costa e pagare con bonifico?
L'assicurazione da aggiungere è uguale a quella della prenotazione dal sito italiano, nel senso che ha le stesse clausole?
Grazie, ho visto che risparmierei un bel po' ma ho paura di sbagliare.
 

moren@

Member
scusate la domanda, ma sul sito dell'agenzia tedesca e' possibile avere lo sconto anniversario? non trovo la risposta a questo quesito, mi scuso fin d'ora se c'e' gia' :)
 

mapigin

Member
ciao nuvolarosa, se prendi l'opzione dopo li devi contattare telefonicamente per confermare e dare i dati della tua carta di credito, se te la cavi bene con il tedesco o l'inglese fallo altrimenti ti conviene prenotare on line
 

pinkbutterfly

Active member
Nuvolarosa, abbiamo detto tante volte che è meglio Nn prendere l'assicurazione dal sito tedesco...
Moren@, credo non sia contemplato lo sconto anniversario però si può sempre mandare una mail per chiedere al servizio clienti.
 

Edmalo

Member
scusate la domanda, ma sul sito dell'agenzia tedesca e' possibile avere lo sconto anniversario? non trovo la risposta a questo quesito, mi scuso fin d'ora se c'e' gia' :)

No, non è possibile. Avevo chiesto sia all'agenzia tedesca e poi quest'estate a bordo della Pacifica, all'addetta vendite per clienti tedeschi. Mi ha detto che in Germania non lo fanno lo sconto anniversari.
 
ciao scysate sapete se c'è modo a parte il telefono di comunicare per mail con il sito tedesco ufficiale ? perchè negli indirizzi che ho trovato io c'è scritto solo per mail dalla germania , grazie ciao
 

mapigin

Member
io ho trovato molte difficolta a comunicare con loro (negli ultimi tempi ). Infatti ho rinunciato a prenotare con loro, devi sperare che va tutto liscio altrimenti come risolvi se non rispondono.
 
e infatti me ne sto accorgendo devo effettuare il pag on line e ci sono problemio l'agenzia dice che devo pagare a loro loro dicono che gli manca della documentazione , mi sto disperando , considera che nel 2013 3 prenotazioni con amici nessum problema io i primi di gennaio di quest'anno tutto liscio come al solito ora per questa prenotazione per una mia amica sono 10 giorni che gli stiamo dietro non capisco :confused:
 

mapigin

Member
hai prenotato con l'agenzia o con il sito ufficiale costa tedesco? perchè io pensavo di prenotare tramite agenzia tedesca ma non vorrei che ci sono problemi anche con loro!
 
con agenzia tedesca è la seconda volta con loro sempre disponibili puntuali seri io ho prenotato il14/1 tutto liscio come sempre , la mia amica il 25 bo inspiegabilmente sono stati un po latitanti oggi sembra che abbiano ricominciato a rispondere speriamo bene , la mia senzazione avendo prenotato costa è che si sono intasate le prenotazioni visto la scadenza dei buoni ,
 

Edmalo

Member
con agenzia tedesca è la seconda volta con loro sempre disponibili puntuali seri io ho prenotato il14/1 tutto liscio come sempre , la mia amica il 25 bo inspiegabilmente sono stati un po latitanti oggi sembra che abbiano ricominciato a rispondere speriamo bene , la mia senzazione avendo prenotato costa è che si sono intasate le prenotazioni visto la scadenza dei buoni ,

Anch'io ho avuto dei problemi per una prenotazione per i miei amici. Mi avevano inviato la fattura e la conferma della prenotazione, ma non il modo di pagare. Gli ho inviato una mail e mi hanno detto di stare tranquilli che mi avrebbero inviato tutte le indicazioni. E così è stato. Io avevo prenotato tramite la solita agenzia tedesca, ma il pagamento ora si fa direttamente a Costa. Stanno cambiando politica proprio in questo periodo. Tranquilli, un po' di pazienza e si sistema.
 

Edmalo

Member
Questo è l'indirizzo a cui mi sono rivolta io:

[email protected]

Mi hanno risposto nel giro di 10 minuti, però in tedesco. Penso comunque sia l'indirizzo a cui rivolgersi, se già si ha fatto una prenotazione.
 
grazie infinite martina la dinamica della prenotazione della mia amica è la tua stessa fattura e conferma ma costa non le fa fare il pag on line l' agenzia tranquillizza ma ancora niente dato che nel mentre sono scaduti i buoni sai un po di ansia ce l'ha sia mai che le annullano tutto :sad:, comunque grazie scrivo subito a questo indirizzo , [smilie=abbraccio.g:
 

stefaniapaz

Active member
Anche io attendo una risposta da un'agenzia tedesca per una prenotazione contenente un voucher Ambassador e a tutt'oggi Costa non ha ancora risposto all'agenzia, che nel frattempo ha prolungato l'opzione. Penso che non se ne farà di nulla alla fine (non per mia volontà).
 
Anch'io ho avuto dei problemi per una prenotazione per i miei amici. Mi avevano inviato la fattura e la conferma della prenotazione, ma non il modo di pagare. Gli ho inviato una mail e mi hanno detto di stare tranquilli che mi avrebbero inviato tutte le indicazioni. E così è stato. Io avevo prenotato tramite la solita agenzia tedesca, ma il pagamento ora si fa direttamente a Costa. Stanno cambiando politica proprio in questo periodo. Tranquilli, un po' di pazienza e si sistema.

proprio ora la mia amica ha visto che le permettono il pagamento , una curiosità ma anche a te la costa ti si è presa 40 euro per il pagamento?l' agenzia di solito prende 20 euro totali
 
Anche io attendo una risposta da un'agenzia tedesca per una prenotazione contenente un voucher Ambassador e a tutt'oggi Costa non ha ancora risposto all'agenzia, che nel frattempo ha prolungato l'opzione. Penso che non se ne farà di nulla alla fine (non per mia volontà).

ciao ti posso dire la mia esperienza in questi giorni 2 mie amiche hanno prenotato la prima quella che ha ricevuto la fattura il 31/1 ha lo sconto applicato la seconda che ha opzionato il 30 ma loro le hanno risposto il 2/2 non ha lo sconto
 

stefaniapaz

Active member
ciao ti posso dire la mia esperienza in questi giorni 2 mie amiche hanno prenotato la prima quella che ha ricevuto la fattura il 31/1 ha lo sconto applicato la seconda che ha opzionato il 30 ma loro le hanno risposto il 2/2 non ha lo sconto

...buono a sapersi! A questo punto penso che sono io che non ne faccio di nulla!
 
Top