cremino.je
Active member
il perchè non lo so ma è bastata una mail, loro hanno verificato e risposto mandando il link per il pagamento con il prezzo giusto , i tedeschi sono molto seri precisi
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho fatto la stessa cosa, vediamo che mi rispondono!! se ho problemi ti posso dare la mia mail cosi mi spieghi meglio?il perchè non lo so ma è bastata una mail, loro hanno verificato e risposto mandando il link per il pagamento con il prezzo giusto , i tedeschi sono molto seri precisi
non mi resta che dirti buona crociera noi facciamo "Un tuffo nel divertimento" con costa Favolosa. ciaocremino.je sembra tutto risolto, ho pagato i 40 euro in più che mi scalano sulla totale!
l'ho mandata all'agenzia tedesca dove ho prenotato! quindi ho sbagliato....
Ciao,
anch'io sarei interessata all'agenzia tedesca, se scrivo il mio indirizzo e-mail, mi puoi mandare per favore il nome dell'agenzia?
C'e' qualcuno che parla anche italiano?
Grazie.
Vi è mai capitato di farvi scalare un voucher prenotando da un sito estero (Germania, UK, Svezia) ?
Inserendo il voucher sul sito estero mi genera un messaggio di errore mentre da quello italiano lo riconosce correttamente.
Ciao, se leggi qualche pagina indietro, vedrai che ne viene parlato.
bhè è un doppio vantaggio quando fa comodo si prenotano le privilegiate in Italia oppure si sfruttano le privilegiate tedesche che sono diverse anche se meno delle nostre
Ciao Efilide, e' successo anche a me qualche mese fa, inoltre su una partenza privilegiata da catalogo Italia mi hanno detto che era privilegiata solo per l Italia, e che le date per le partenze privilegiate prenotabili dal sito tedesco erano diverse.
aiuto voglio fare un preventivo da un sito tedesco mi potete per piacere mandarmi via email dei siti sicuri. grazie mille