Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Penso che sei un po' off topic...comunque dopo la data di nascita c'è lo spazio per mettere il numero di costaclub.Sul sito della famosa agenzia, come faccio a farmi riconoscere socio costa club? Non trovo nulla a riguardo, se faccio un preventivo, riesco solo ad inserire gli anni.
Sì hippia sei su quello giusto, quello di cui parla aradas, io invece parlo del sito ufficiale costa austriaco o tedesco.
scusate la domanda, ma sul sito dell'agenzia tedesca e' possibile avere lo sconto anniversario? non trovo la risposta a questo quesito, mi scuso fin d'ora se c'e' gia'
con agenzia tedesca è la seconda volta con loro sempre disponibili puntuali seri io ho prenotato il14/1 tutto liscio come sempre , la mia amica il 25 bo inspiegabilmente sono stati un po latitanti oggi sembra che abbiano ricominciato a rispondere speriamo bene , la mia senzazione avendo prenotato costa è che si sono intasate le prenotazioni visto la scadenza dei buoni ,
Anch'io ho avuto dei problemi per una prenotazione per i miei amici. Mi avevano inviato la fattura e la conferma della prenotazione, ma non il modo di pagare. Gli ho inviato una mail e mi hanno detto di stare tranquilli che mi avrebbero inviato tutte le indicazioni. E così è stato. Io avevo prenotato tramite la solita agenzia tedesca, ma il pagamento ora si fa direttamente a Costa. Stanno cambiando politica proprio in questo periodo. Tranquilli, un po' di pazienza e si sistema.
Anche io attendo una risposta da un'agenzia tedesca per una prenotazione contenente un voucher Ambassador e a tutt'oggi Costa non ha ancora risposto all'agenzia, che nel frattempo ha prolungato l'opzione. Penso che non se ne farà di nulla alla fine (non per mia volontà).
ciao ti posso dire la mia esperienza in questi giorni 2 mie amiche hanno prenotato la prima quella che ha ricevuto la fattura il 31/1 ha lo sconto applicato la seconda che ha opzionato il 30 ma loro le hanno risposto il 2/2 non ha lo sconto