.....
Meglio ancora....Però la pizzeria, dando la mia tessera, mi ha comunicato che le pizze erano gratis

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
.....
Meglio ancora....Però la pizzeria, dando la mia tessera, mi ha comunicato che le pizze erano gratis
A fine aprile sulla minicrociera di fascinosa le carte avevano indicato il livello di club..A bordo della Fascinosa per una mini di 4 notti (per il primo maggio) ci hanno dato le costa card senza indicazione del livello del club, ci hanno detto che per le mini non le stampano più personalizzate. É una novità del regolamento appena uscito?
A bordo non sono previsti i benefici dovuti allo status Club, ma le Card dovrebbero essere le solite.A bordo della Fascinosa per una mini di 4 notti (per il primo maggio) ci hanno dato le costa card senza indicazione del livello del club, ci hanno detto che per le mini non le stampano più personalizzate. É una novità del regolamento appena uscito?
@LandGaia ma tu ti sei imbarcata sulla minicrociera del 30/04?A fine aprile sulla minicrociera di fascinosa le carte avevano indicato il livello di club..
Sarà una novità?
Io e @cuochina eravamo imbarcate proprio su quella con partenza 30/04 da Savona e nemmeno noi avevamo la carta personalizzataA bordo della Fascinosa per una mini di 4 notti (per il primo maggio) ci hanno dato le costa card senza indicazione del livello del club, ci hanno detto che per le mini non le stampano più personalizzate. É una novità del regolamento appena uscito?
eppure noi abbiamo usufruito della pizza omaggio essendo Silver ma la carta non era personalizzataA bordo non sono previsti i benefici dovuti allo status Club, ma le Card dovrebbero essere le solite.
Ho sbagliato a scrivere…doveva essere “ …a bordo non sono previsti alcuni benefici…”!
Stavo guardando i regolamenti....io so che nelle mini crociere i benefici non sono previsti, ma da quello che scrive Chiara77 la pizza è stata "offerta" perché silver, ma le direttive sono uguali per tutte le navi.?
Per il regolamento da applicare fa fede la data di partenza.Stavo guardando i regolamenti.
Dunque, io sono partita il 30/4/25 ed era in vigore il vecchio regolamento. La pizza veniva offerta anche durante le minicrociere.
Nel nuovo regolamento invece non è offerta.
Sicuramente siamo andati qualche giorno dopo la partenza e forse hanno tenuto valido il vecchio regolamento?
Diciamo che mi è andata bene![]()
Rimane l’arcano della card non personalizzata, che per carità, non è una tragedia però un pochino ci sono rimasta male… mi sarebbe piaciuto averla Silver… ma mi rifarò ad agostoPer il regolamento da applicare fa fede la data di partenza.
Già, come il regalo a fine crocieraInfatti Maurizio, nelle mini non sono previsti alcuni benefici.
A noi noUn' amica mi riferisce che le è stato inviato un questionario riguardante il Costa Club. È forse arrivato anche a voi?
A me siUn' amica mi riferisce che le è stato inviato un questionario riguardante il Costa Club. È forse arrivato anche a voi?
Si a me è arrivato oggi.Un' amica mi riferisce che le è stato inviato un questionario riguardante il Costa Club. È forse arrivato anche a voi?
Si anche a noi ieri seraSi a me è arrivato oggi.