• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Regalo passaggio categoria Costaclub

devil1969

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

bisogna stare contenti se te ne mandano uno.....mia moglie e' passata coral agosto scorso e ancora niente.....gli anno detto a breve mahh.... nel frattempo spero di passare pearl ad agosto.strano pero' quando passsai io coral mi arrivarono le stampe 2 mesi dopo il ritorno a casa....recuperano.....in ogni caso anche mi moglie si e' portata a csa il tappetino col logo costa....la penna etc mi sa che e' un vizio.... speriamo che non arrivino anche a lei le stampe... :roll:
 

gattopiccolo

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

devil1969 ha detto:
bisogna stare contenti se te ne mandano uno.....mia moglie e' passata coral agosto scorso e ancora niente.....gli anno detto a breve mahh.... nel frattempo spero di passare pearl ad agosto.strano pero' quando passsai io coral mi arrivarono le stampe 2 mesi dopo il ritorno a casa....recuperano.....in ogni caso anche mi moglie si e' portata a csa il tappetino col logo costa....la penna etc mi sa che e' un vizio.... speriamo che non arrivino anche a lei le stampe... :roll:

allora mal comune mezzo gaudio...mio marito ad agosto è diventato coral ed ancora niente stampe!!!!!!!!!
allora anche noi ci siamo "fregati" il tappettino del bagno ma per me è un vizio ormai : quest'anno ho portato a casa un bricchetto del latte.........insooma se continua così mi porto via un tavolo la prosima crociera :lol:
cmq da quello che ho letto le stampe sono sempre quelle io le mie le ho appese alla casa al mare e , se arrivano , quelle di mio marito le appendo ..in montagna......... :lol:
 

estiarte

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

io sono coral dal novembre 2007 (la mia ultima crociera), ma non mi è arrivato nessun regalo, ora provo a chiamare il call center di costa club per vedere cosa è successo

mi hanno risposto che ad ogni passaggio di categoria vengono inviate una lettera con un regalo (stampe etc..), risulta che io sono passato a coral nel novembre 2007, ma non si spiega come mai non sia stato inviato niente; mi ha detto che apre una segnalazione ed in poco tempo mi dovrebbero inviare qualcosa. si spera..
 

gattopiccolo

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

la segnalazione la aprono loro del call center costa club???
allora faccio chiamare anche mio marito o chiamo io per lui.......perchè in realtà alui risulta tutto apposto , punti e tutto ma lettera e regalo non sono arrivati....... :(
 

estiarte

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

a me la signora ha risposto così, io non ho ricevuto la lettera di passaggio categoria, infatti so che sono socio coral perche quando entro sul sito costa e faccio il login mi da il saldo punti; per il resto spero che in tempi brevi mi mandino qualcosa..

stamane mi han detto che non dovrebbe passare troppo tempo per ricevere qualcosa, io mal che vada li ricontatto tra un mesetto se tutto tace!!
 

vale100

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

contattate il call center in brevissimo tempo sarete soddisfatti
una telefonata non costa niente e conviene sempre farlae poi.............
una telefonata ti cambia la vita :lol:
 

rocky

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

noi siamo passati coral nel mese di dicembre,e abbiamo ricevuto le stampe delle vecchie pubblicita' costa gia' alla fine del mese di gennaio,diciamo che nel nostro caso sono stati tempestivi.


antonio.
 

estiarte

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

io non ho fatto nessuna segnalazione prima perchè pensavo di ricevere qualcosa a bordo nella prossima crociera. sono iscritto al forum da poco più di una settimana e guardando gli argomenti mi sono accorto che si parlava anche dei regali di passaggio di categoria....
mi è tornato utile!!!
 

gattopiccolo

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

ho telefonato al call center del costa club la scorsa settimana ed oggi mio marito , che è passato ad agosto Coral, ha ricevuto la lettera con 4 stampe che riproducono le vecchie pubblicità della costa anni 50-60 molto carine.........per fortuna sono diverse dalle stampe delle navi che abbimao ricevuto quando io sono diventatta coral :D
anche questa staranno benissimo alla casa al mare!!!!!!!
la signorina del call center mi ha detto che la lettera dovrebbe arrivare entro sei mesi dal passaggio di categoria ma che ultimamente erano rimasti un pò indietro!Come al solito molto efficienti,,,,,,,,una telefonata ed arriva tutto! :D
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

Anche io ho le stampe affisse nella casa al mare! Sono delle simpatiche riproduzioni. Quando ho avuto occasione di vedere gli originali, alla sede a Genova, e a bordo di Mediterranea per l'anniversario, mi hanno fatto un certo effetto..
 

gattopiccolo

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

Magellano ha detto:
Anche io ho le stampe affisse nella casa al mare! Sono delle simpatiche riproduzioni. Quando ho avuto occasione di vedere gli originali, alla sede a Genova, e a bordo di Mediterranea per l'anniversario, mi hanno fatto un certo effetto..

piccolo Ot: io ho un pò il pallino delle vecchie pubblicità......purtroppo nei mercatini delle pulci non si trova mai nulla della costa :( solo altre pubblicità.....chissà se queste che abbiamo ricevuto noi si trovano in originale..magari le pubblicavano come pubblicità su qualche quotidiano.......quelle che hai visto tu erano formato grande tipo da affisione o piccole tipo pubblicità del giornale? :?:
 

gattopiccolo

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

allora sono tipo da affissione1 ai mercatini delle pulci non li trovi di sicuro............e poi ti ci vuole un castello per posizionarli non una casa :D
praticamente casa nostra al mare è piena di "souvenir2 e manifesti costa....... :lol: tra i piccoli furti fatti e cose comprate tipo il bicchiere da cocktail :lol:
 

pippi

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

ai mercatini non li trovi perchè chi ne entra in possesso difficilmente li vende specie i "mercanti" che appena li hanno in mano li tengono per loro
ne ho appesi 3 in ufficio e sapeste quanti ci girano intorno, come gatti pronti al salto
 

pippi

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

e si!
quelli sono originali
a casetta, quelli ricevuti come dono di passaggio
 

estiarte

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

stamane mi sono arrivate le stampe per il passaggio alla categoria coral (sono passato coral nel novembre 2007 ma non mi avevano inviato niente); avevo fatto la segnalazione il 13 febbraio scorso, in meno di 2 settimane mi hanno accontentato..
 

vale100

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

questo sta a dimostrare che una leggera spintarella non guasta
poi, sai, alle volte, quando in una famiglia ci sono 4 coral o 4 pearl o anche di più, se le stampe non vengono richieste, vedi un pò quanto risparmio :lol: :lol: :lol:
comunque, se vi capita di farne richiesta per la seconda o terza volta specificate quelle già in vostro possesso, nei limiti del possibile (quasi sempre) ve ne mandano di diverse
 

estiarte

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

sicuramente...
mia moglie passa coral la prossima crociera, casomai li contatto subito dopo il rientro per evitare (se è possibile) di farmi mandare dei doppioni!!
 
Top