Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
devil1969 ha detto:bisogna stare contenti se te ne mandano uno.....mia moglie e' passata coral agosto scorso e ancora niente.....gli anno detto a breve mahh.... nel frattempo spero di passare pearl ad agosto.strano pero' quando passsai io coral mi arrivarono le stampe 2 mesi dopo il ritorno a casa....recuperano.....in ogni caso anche mi moglie si e' portata a csa il tappetino col logo costa....la penna etc mi sa che e' un vizio.... speriamo che non arrivino anche a lei le stampe... :roll:

Magellano ha detto:Anche io ho le stampe affisse nella casa al mare! Sono delle simpatiche riproduzioni. Quando ho avuto occasione di vedere gli originali, alla sede a Genova, e a bordo di Mediterranea per l'anniversario, mi hanno fatto un certo effetto..
solo altre pubblicità.....chissà se queste che abbiamo ricevuto noi si trovano in originale..magari le pubblicavano come pubblicità su qualche quotidiano.......quelle che hai visto tu erano formato grande tipo da affisione o piccole tipo pubblicità del giornale? :?: