• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Consigli cabina Costa Serena

roberto17

New member
Re: cabina disabili n.9294 help!

Re: cabina disabili n.9294 help!

e va bene adesso ho paura !! io ho la cabina 9224 credo non sia lontana da quella indicata e questo sarebbe il mio viaggio di nozze , non fatemi questo noooo :D
 

mars

New member
Re: cabina disabili n.9294 help!

Re: cabina disabili n.9294 help!

ma io credo che tutti i letti siano modificabili.
quando sono partita su victoria in viaggio di nozze, ho subito uno shock!! c'erano i letti separati!!!
così li abbiamo uniti alla bene e meglio. poi, arrabbiatissima, sono uscita dalla cabina e mi sono fatta un giro della nave per tranquillizzarmi. al mio ritorno avevano messo tutto a posto e rifatto il letto... e poi le scuse. per carità, non le ho mai pretese, ma 2 letti singoli in viaggio di nozze :evil:
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: cabina disabili n.9294 help!

Re: cabina disabili n.9294 help!

mars ha detto:
ma io credo che tutti i letti siano modificabili.
quando sono partita su victoria in viaggio di nozze, ho subito uno shock!! c'erano i letti separati!!!
così li abbiamo uniti alla bene e meglio. poi, arrabbiatissima, sono uscita dalla cabina e mi sono fatta un giro della nave per tranquillizzarmi. al mio ritorno avevano messo tutto a posto e rifatto il letto... e poi le scuse. per carità, non le ho mai pretese, ma 2 letti singoli in viaggio di nozze :evil:

E si questi sono disservizi che possono rovinare una crociera...addirittura si sono permessi di unire i letti dopo..... non sono più le crociere di una volta.
 

kenny77

New member
Re: cabina disabili n.9294 help!

Re: cabina disabili n.9294 help!

Io avrei preteso un'upgrade con una samsara + trattamenti !
 

danila78

New member
Re: cabina disabili n.9294 help!

Re: cabina disabili n.9294 help!

roberto17 ha detto:
e va bene adesso ho paura !! io ho la cabina 9224 credo non sia lontana da quella indicata e questo sarebbe il mio viaggio di nozze , non fatemi questo noooo :D

vai tranquillo la 9224 non è una cabina per disabili ,sul catalogo c'è chiaramente scritto che ci sono due letti singoli convertibili in matrimoniale.quindi puoi stare tranquillo!
 

ENRICO747

Active member
Re: cabina disabili n.9294 help!

Re: cabina disabili n.9294 help!

ragazzi scusate le mie 2 considerazioni...

n. 1 Chi di voi va in viaggio di nozze, non prenoti una categoria che puo' portare un simile inconveniente tale da annullare quasi il matrimonio da parte della sacra rota...

n. 2 Per chi è fidanzatino, come me, e giovane, se ci sono i letti separati sulla crociera ma chissene frega.
tanto il letto serve o per dormire o per...insomma ognuno ci fa quello che vuole, ma cmq il letto matrimoniale non è una condizione necessaria, due giovani fidanzati si sapranno sicuramente arrangiare benissimo, anzi potrebbe e sara' sicuramente molto piu' divertente e anticonformista...un lettino singolo basta e avanza, il moto ondoso del mare darà sicuramente una mano...

buona crociera...e buon divertimento....
 

ENRICO747

Active member
Re: Mistero su cabine Samsara

Re: Mistero su cabine Samsara

tamburino ti tranquillizzo subito,io parto felicissimo,anzi ogni giorno faccio il conto di quanto manca a sentire il boato della sirena che rintoccherà su venezia...

detto questo, al mio ritorno cerchero di mettere un po' di luce su quello che io considero tutt'ora un piccola e certamente insulso mistero...
 

Rak92

New member
Cabina Costa Serena - cosa aspettarmi?

Cabina Costa Serena - cosa aspettarmi?

Salve a tutti... Si avvicina la data di partenza e mi sto facendo mille domande per saziare un po' la mia curiosità anche se posso farlo definitivamente soltanto guardando con i miei occhi!

Sono molto curiosa anche della cabina :eek:
Andrò in una Grand Suite e siccome è la prima volta non so come sarà.
L'anno scorso su Costa Magica sono andata in un'esterna con balcone (io, i miei genitori e una mia amica). Io e la mia amica avevamo un letto a castello. La camera non era molto spaziosa ma comunque ci è piaciuta molto, bagno compreso! La pulizia impeccabile, bella camera luminosa e ben arredata, e poi il balcone fa sempre la differenza!
Dalla Grand Suite cosa mi dovrò aspettare?
I letti per me e mia cugina come saranno? Matrimoniale, due separati, a castello..?
è vero che c'è la vasca idromassaggio o no? perché su un forum mi hanno detto così ma poi leggendo il diario di viaggio di un utente che era stato in Suite parlava di doccia :lol:
 

tamburino

Active member
Re: Consigli cabina Costa Serena

Rak92 ha detto:
Salve a tutti... Si avvicina la data di partenza e mi sto facendo mille domande per saziare un po' la mia curiosità anche se posso farlo definitivamente soltanto guardando con i miei occhi!
Gran bella cabina............. allora la gran suite è una cabina adatta per 4 pax, ha oltre al letto matrimoniale un divano letto matrimoniale , quindi niente letti a castello ,hai certamente l'idromassaggio + accappatoi e pantofole e molti altri previlegi , dall'invito al ristorante Club alla possibilità di pranzare e cenare in cabina, il balcone è molto ampio 6 metri di lunghezza ha 4 sdraio
sono stato a gennaio nella 7317 ..
buon mare
 

roberto17

New member
Re: Consigli cabina Costa Serena

Ciao , io sono stato benissimo in una interna al ponte 9 ( Libra ) figuriamoci in una gran svuit :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tuttavia vi auguro di non godervi solo la svuit ma anche la nave con tutte le sue attivita' ciaoooo :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Sandro 09

Well-known member
Re: Consigli cabina Costa Serena

volevo una vostra opinione sulla cabina 7358 in le isole del sole gennaio 2010,grazie a tutti anche a lino,so che leggerai questo post.
 

rocky

New member
Re: Consigli cabina Costa Serena

secondo me e' una buona cabina posizionata tra i blocchi ascensori di centro e poppa,come ponte io ho viaggiato sia al sesto che al settimo ponte ed e' secondo me ben isolato da vari rumori,in fine l'itinerario e' davvero bello anzi il piu' bello che ho fatto finora :!:
 

prismi

New member
Re: Consigli cabina Costa Serena

Come è la stanza 2264 /2 interna ponte cassiopea ?
Io avevo prenotato categoria garantita /1 quindi che significa che mi possono cambiare stanza? :shock:
 

mars

New member
Re: Consigli cabina Costa Serena

non ho la piantina sotto gli occhi, per poterti dire se è in una buona posizione o meno...
a memoria, dovresti essere abbastanza centrale... credo :roll:

per quanto riguarda il cambio...
sei stata promossa :mrgreen: cioè sei passata in una categoria più alta pagando la stessa cifra...

certo che ti possono cambiare di cabina, hai prenotato una garantita!!!!
ciò significa che nella peggiore delle ipotesi ti danno la categoria che hai prenotato, nella migliore... chissà!! un'esterna? un balcone?
chi può dirlo :wink:
 

roberto17

New member
Re: Consigli cabina Costa Serena

A me con la garantita da interla l1 sono salito a l5 interna ponte 9 Libra , una favola cab.9224 niente rumori , un po' di mare ma aiutava a dormire :lol: :lol:
e in piu' lo confesso la Notte molto tardi andavo a fumare in pigiama vicino la piscina :lol: :lol: :lol:
:evil: potevate dirmelo pero' che la notte puliscono le piscine e disinfettano tutto :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Roby78

New member
Re: Consigli cabina Costa Serena

ciao io avro' una cabina per disabili,la n 6207 al ponte 6 centaurus,e' proprio la 1 sl lato destro della nave,qualcuno se l'ha provata mi sa dire come e',se si sentono rumori o il mare?Grazie.
 

danila78

New member
Re: Consigli cabina Costa Serena

Roby78 ha detto:
ciao io avro' una cabina per disabili,la n 6207 al ponte 6 centaurus,e' proprio la 1 sl lato destro della nave,qualcuno se l'ha provata mi sa dire come e',se si sentono rumori o il mare?Grazie.
è una cabina con balcone al ponte 6,la prima a prua sulla destra. ma hai avuto un upgrade?
ti consiglio di chiedere al call center (se ti interessa) se è possibile avere i letti matrimoniali,perchè una mia amica aveva avuto un upgrade e le avevano assegnato una cabina per disabili,peccato che i letti non si potessero unire e loro erano due fidanzatini! se non avesse chiamato il call center non lo avrebbe saputo.poi ci hanno spiegato che alcune cabine per disabili hanno i letti che si possono unire mentre altre no ma sul catalogo non è segnato.
 

tamburino

Active member
Re: Consigli cabina Costa Serena

Roby78 ha detto:
ciao io avro' una cabina per disabili,la n 6207 al ponte 6 centaurus,e' proprio la 1 sl lato destro della nave,qualcuno se l'ha provata mi sa dire come e',se si sentono rumori o il mare?Grazie.

Roby di non è propriamente una buona cabina sentirai sicuramente un po il mare e come dice Danila occhio ai letti molte cabine per disabili non sono convertibili in matrimoniale
 

ilaria73

New member
Re: Consigli cabina Costa Serena

Io sto facendo il preventivo on line da qualche giorno mi assegnano sempre la stessa cabina esterna n. 1275 come è?
 

danila78

New member
Re: Consigli cabina Costa Serena

ilaria73 ha detto:
Io sto facendo il preventivo on line da qualche giorno mi assegnano sempre la stessa cabina esterna n. 1275 come è?
perfetta io la prenderei al volo.
io avevo proprio su serena la 1290 che è nell'altro corridoio ma sempre centrale e vicinissima alla tua come altezza. silenziosissima,comoda,spaziosa.perfetta.
stai provando sempre dal sito della Costa?
 
Top