Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
beh allora nessun problema! e poi sicuramente è piu spaziosa delle cabine normali!Roby78 ha detto:Fa niente se i 2 letti non sono convertibili in matrimoniale tanto vado con mia mamma,grazie per le risposte! :!: :!:
si vabbe ma secondo me è una cosa minima.Roby78 ha detto:si infatti me l'hanno detto all'agenzia che e' piu spaziosa,l'unica cosa e' che sentiro' un po il mare esseno proprio la prima a prua :!:
ciao Gerry noi abbiamo sempre viaggiato all'incirca a centro nave e in interna,e come fastidi o rumori vari e' decisamente ottima,quindi te la consiglio,per il ponte i prezzi variano giustamente,io ho viaggiato tra i ponti 6 e 7 e quindi sopra i saloni,che dire...se ci fosse stato un bel balcone era il massimo.. :mrgreen: ma scherzi a parte in interna starete benissimo,non contando che specie alla prima crociera solo la curiosita' della novita' vi fara' stare piu' fuori che in cabina.ciao.gerryd63 ha detto:salve a tutti....grazie
Gerry
grazie dei consigli...mi chiedevo anche ...ma il 3° letto da dove lo tirano fuori?Sandro 09 ha detto:un'interna ai ponti 1 o 2 dal centro verso prua,le ideali il blocco di cabine che va dagli ascesori centrali a quelli di prua,economiche ed abbastanza silenziose,rifiuta le cabine interne di poppa ai ponti bassi,se non trovi di meglio prendi quelle di prua meglio un po di mare se ce ne fosse,che le vibrazioni delle eliche e dei motori.se ti serve chiedi pure in mp.