• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Consigli cabina Costa Serena

Re: Consigli cabina Costa Serena

Per la cabina non dorebbero esserci problemi, è una posizione buona e, anche se centrale, abbastanza in alto per evitare rumori di motore. Per quanto riguarda il secondo quesito, sinceramente non so se è possibile, tramite web, pagare un "onboard credit". Ti consiglio di parlare o scrivere al servizio clienti di terra.

GiuliaRobby ha detto:
:roll: nessuno? :roll: nessuno che possa darmi informazioni sulla mia cabina?
:cry: :cry:

è una cabina in ottima posizione anche vicino agli ascensori ma lontano dalla eventuale confusione che normalmente si trova nei pressi di scale e ascensori

Informazioni

Informazioni

HO PRENOTATO UNA CROCIERA CON PARTENZA IL 6 GIUGNO 2010 MI SONO STATE ASSEGNATE LE CABINE N 7396 E 7386 QUALCUNO A NOTIZIE SU QUESTE CABINE ? SONO RUMOROSE ?

Ciao giatil , per favore se non hai ancora letto la nostra "Netichette" leggilo prima di aprire altri argomenti !
Scoprirai che non si puo scrivere con lettere maiuscole (significa urlare !) , e prima di aprire un nuovo argomento si deve usare la funzione "Cerca" in alto a sinistra , per non aprire argomenti dove esistono già , come in questo caso .
Grazie e buona navigazione nel forum .

Salve a tutti devo decidere fra poche ore la cabina esterna con balcone sulla Serena . Cosa mi consigliate tra la 8339 e la 9279? La differenza di prezzo non è eccessiva, vorrei evitare rumori e mal di mare!
Grazie infinite. :D

dalia,sono due buone cabine,io prenderei la 8339 a parte il costo (hai detto che la differenza è minima) è un po piu' centrale e poi non mi piace il corridoio al ponte 9 e piuttosto rumoroso,non piu' di tanto intendiamoci,stai e vedere cosa dicono gli altri e poi fai la media :P comunque a grandi linee non c'è tanta differenza.

Grazie mille Sandro per il consiglio della 8339 che credo proprio seguirò. La mia perplessità era il lido al ponte 9 sopra alla cabina... mi auguro siano abbastanza insonorizzate... almeno essendo centrale dovrei soffrire meno il mal di mare...
più tardi corro a prenotare, sono emozionata!!! :lol:

Quoto Sandro,anch'io ti consiglio la cabina al ponte 8 per il discorso della posizione che e' piu' centrale...

Ciao Raga, chi mi può dare info su questa cabina?
I4 interna 7214
Siamo in tre due adulti e una bimba di 3 anni, dal mappale leggo due letti alti, cosa significa che non ha il matrimoniale o i due letti sono in aggiunta?
Rumorosità posizione?
grazie

mamaro ha detto:
Ciao Raga, chi mi può dare info su questa cabina?
I4 interna 7214
Siamo in tre due adulti e una bimba di 3 anni, dal mappale leggo due letti alti, cosa significa che non ha il matrimoniale o i due letti sono in aggiunta?
Rumorosità posizione?
grazie
ciao,le interne sono tutte uguali,circa 14mq.ha il letto matrimoniale,pero' a volte 2 letti separati fai chiedere dalla tua adv,poi ha i 2 letti alti,sono 2 letti a scomparsa sopra il letto matrimoniale,per la posizione cab.,rumori non dovresti sentirne di nessun tipo,è una cabina molto a prua potresti sentire il "beccheggio"in caso di mare mosso o della famosa onda lunga ma non preuccuparti piu' di tanto :D

Ok grazie per la tempestiva risposta, per quanto riguarda ADV non è il caso di chiedere nulla visto che a causa loro rischiavo di perdere il viaggio, mi hanno detto che per la bambina bastava il certificato di nascita e per fortuna mi è venuto il dubbio ed ho approfondito la questione, ora sono in attesa dell'emissione del passaporto alla piccola.
Comunque a quanto ho capito sono tutte eventualmente convertibili in matrimoniale anche dopo l'imbarco.

mamaro ha detto:
Ok grazie per la tempestiva risposta, per quanto riguarda ADV non è il caso di chiedere nulla visto che a causa loro rischiavo di perdere il viaggio, mi hanno detto che per la bambina bastava il certificato di nascita e per fortuna mi è venuto il dubbio ed ho approfondito la questione, ora sono in attesa dell'emissione del passaporto alla piccola.
Comunque a quanto ho capito sono tutte eventualmente convertibili in matrimoniale anche dopo l'imbarco.
si comunque solo una minima parte ha i letti separati,a me per esempio non è mai capitato.

Info su cabina Ponte Centaurus

Info su cabina Ponte Centaurus

Ciao,

ho prenotato la crociera Panorami d'oriente per settembre con Costa Serena e mi hanno assegnato la cabina N°6436 sul ponte Centaurus che potete vedere nell''immagine allegata (in basso a sinistra). Vorrei sapere se qualcuno mi sa dire qualcosa sulla posizione della cabina o sul punte visto che non sono mai stato a bordo.

116-3020.gif

Grazie e ciao.

Re: Info su cabina Ponte Centaurus

ho viaggiato piu' volte al ponte sei e anche con Serena,e come ponte direi che e' buono visto che come altezza e' piu' o meno a centro nave,mentre sulla cabina e' sulla zona poppa quindi in caso di mare grosso non e' proprio il massimo.ciao.

Ciao Thunder.

Per me é buona, credo che ti troverai molto bene.
A me la poppa piace !!!

Un saluto.

per essere molto a poppa lo è,a me personalmente non spaventerebbe il mare grosso ma le vibrazioni,c'è da considerare l'altezza pero che le dovrebbe eleminare e poi vicino ci sono le minisuite se fosse veramente una brutta posizione credo che non le avrebbero fatte li.

tano ha detto:
Ciao Thunder.

Per me é buona, credo che ti troverai molto bene.
A me la poppa piace !!!

Un saluto.

Ciao carissimo Tano,la poppa piace anche a me,però non si puo' negare che in caso di mare agitato a centro nave si sente meno :wink:

Domani se tutto va bene dovrei prenotare una cabina sulla Serena per la crociera Panorami d'oriente del 29/08/2010 e avrei in mente la 7366 o la 7362 se sono ancora disponibili che ne dite? Ho guardato il piano nave e mi sembrano abbastanza centrali e comode per raggiungere gli ascensori.

nadia77 ha detto:
Domani se tutto va bene dovrei prenotare una cabina sulla Serena per la crociera Panorami d'oriente del 29/08/2010 e avrei in mente la 7366 o la 7362 se sono ancora disponibili che ne dite? Ho guardato il piano nave e mi sembrano abbastanza centrali e comode per raggiungere gli ascensori.
non dovresti avere problemi per nessuna delle due,io avevo la7338 ed un mio amico la 7358 sono li vicino ed non abbiamo mai avuto problemi,ciao ed io rosico quando gli altri vanno in crociera :lol: