Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mars ha detto:ma io credo che tutti i letti siano modificabili.
quando sono partita su victoria in viaggio di nozze, ho subito uno shock!! c'erano i letti separati!!!
così li abbiamo uniti alla bene e meglio. poi, arrabbiatissima, sono uscita dalla cabina e mi sono fatta un giro della nave per tranquillizzarmi. al mio ritorno avevano messo tutto a posto e rifatto il letto... e poi le scuse. per carità, non le ho mai pretese, ma 2 letti singoli in viaggio di nozze :evil:
roberto17 ha detto:e va bene adesso ho paura !! io ho la cabina 9224 credo non sia lontana da quella indicata e questo sarebbe il mio viaggio di nozze , non fatemi questo noooo
Gran bella cabina............. allora la gran suite è una cabina adatta per 4 pax, ha oltre al letto matrimoniale un divano letto matrimoniale , quindi niente letti a castello ,hai certamente l'idromassaggio + accappatoi e pantofole e molti altri previlegi , dall'invito al ristorante Club alla possibilità di pranzare e cenare in cabina, il balcone è molto ampio 6 metri di lunghezza ha 4 sdraioRak92 ha detto:Salve a tutti... Si avvicina la data di partenza e mi sto facendo mille domande per saziare un po' la mia curiosità anche se posso farlo definitivamente soltanto guardando con i miei occhi!
è una cabina con balcone al ponte 6,la prima a prua sulla destra. ma hai avuto un upgrade?Roby78 ha detto:ciao io avro' una cabina per disabili,la n 6207 al ponte 6 centaurus,e' proprio la 1 sl lato destro della nave,qualcuno se l'ha provata mi sa dire come e',se si sentono rumori o il mare?Grazie.
Roby78 ha detto:ciao io avro' una cabina per disabili,la n 6207 al ponte 6 centaurus,e' proprio la 1 sl lato destro della nave,qualcuno se l'ha provata mi sa dire come e',se si sentono rumori o il mare?Grazie.
perfetta io la prenderei al volo.ilaria73 ha detto:Io sto facendo il preventivo on line da qualche giorno mi assegnano sempre la stessa cabina esterna n. 1275 come è?