• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo Costa 2012

migia

Member
Hai trovato in agenzia il catalogo cartaceo 2012????

Si quello cartaceo.Ho notato che sono cambiate le categorie delle cabine ,quelle del blocco centrale sono state alzate di categoria ad esempio la 6202 di Mediterranea che avevo nella scorsa crociera da b4 è passata a b5 e quindi più cara e questo anche su altre navi!!!Non sanno più cosa inventarsi per guadagnare.saluti,migia
 

Fede 93

Well-known member
Costa Favolosa da Brindisi???? :O

Costa Favolosa da Brindisi???? :O

Sono un socio Coop (non so se posso nominare questo marchio, ci penseranno comunque gli amministratori), e ogni mese ci arriva un giornale con tutti i viaggi scontati dedicati ai soci..consultando l'area crociere c'erano gli itinerari di Costa Serena tutti modificati (cioè con Palma al posto di Tunisi) e lo stesso per Concordia...poi c'erano 2 partenze con costa Favolosa e diceva: 24/07/2011 Costa Favolosa: domenica/Venezia e lunedì/Brindisi...scsate vorrei sapere se ci sono errori perchè il sito non mi fà accedere alle crociere di Costa..anche perchè non abbiamo ancora prenotato definitivamente per la Splendida quindi c'è qualche possiibilità di fare la crociera inaugurale della Favolosa :)
 

RIC

Well-known member
le crociere di Natale / Capodanno nel Mediterraneo come vengono modificate per quanto riguarda gli scali? qualcuno può fare un riassunto? grazie
 

vittogc

New member
le crociere di Natale / Capodanno nel Mediterraneo come vengono modificate per quanto riguarda gli scali? qualcuno può fare un riassunto? grazie

non sono ancora state variate, probabilmente lo saranno successivamente a seconda di come si metteranno le cose in quei Paesi
 

Guizzo90

Well-known member
Preso in agenzia stamani il catalogo Costa 2012.
Simpatico notare che il profilo della nave presente sopra la mappa dei ponti della Grand Voyager non è altro che quello della Costa Europa modificato alla meglio.
 

chimera76

New member
Anch'io ho ritirato ora il catalogo cartaceo dalla mia agenzia di viaggi... A me sembra più "leggero" rispetto a quello degli anni passati... Insomma meno pagine... Magari è solo un'impressione!
 

Sandro 09

Well-known member
appena ritirato in adv,ho dato la prima sbirciata,mi vien da piangere tanti scali a tripoli tunisi alessandria ed ashood mahhhh staremo a vedere ma mi sa qua' faranno una megaristampa!!!
 

Concordia

Staff Member
Nella città di Bologna è sbarcato il nuovo catalogo 2012!!! Un'agenzia ha fatto una richiesta supplementare alla Costa per una nuova fornitura. Sono andati a ruba!
E io ancora senza!...uffa!
 

Trenta

New member
L'ho sfogliato ieri per la prima volta!

Nella mia agenzia ne sono arrivati tre, uno me l'hanno messo via subito (che carini!! :)) ed è passata mia moglie a prenderlo: era da Gennaio che gliel'avevo prenotato!
 

vascomane79

New member
Trovo strano il fatto che nonostante siano passati quasi due mesi dall'uscita, il catalogo non è ancora ordinabile on line dal sito Costa...
 
T

tano

Guest
In Germania cosa strana ancora non l´ho preso nelle mie mani e qui non si trova. Sicuramente uscirá quando sará ultimata l´edizione originale.

Un saluto
 
Top